annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema di installazione e configurazione del client

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    cmq nel windows xp non mettete netframework 3.5 xke vi da problemi installate massimo il 3.0

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da DrackStaff Visualizza il messaggio
      loggano tutte le versioni del client

      basta impostare porta e server in razor oppure utilizzare razor+uodlauncher



      per le guild chat non è un problema del client ma delle impostazioni. potete modificarle da opzioni in paperdoll e cikkando sull'icona dell'occhio. piu in basso ci sono tutte le impostazioni necessarie.
      DraK ma non capisco da cosa deriva il problema che mi ha cambiato i colori della chat...poi non vedo i compagni di gilda versi e sono riuscito a trovare il colore che serve per cambiare quello ma c'è ancora un problema che io non mi vedo verde ma mi vedo grigio e mi chiedo cioè ti chiedo se sta un comando pure per quello o no...

      mentre facendo la procedura come sta su Ultima Online Dreams :: Shard Italiano di UO loggando ect ect
      mi scarica la cartella la metto in c: e poi quando apro il uolauncher mi apre la versione 4.0.1.1c la prima e non logga giustamente quindi non mi funziona...
      icq : 482079482

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da andrewlite Visualizza il messaggio
        DraK ma non capisco da cosa deriva il problema che mi ha cambiato i colori della chat...poi non vedo i compagni di gilda versi e sono riuscito a trovare il colore che serve per cambiare quello ma c'è ancora un problema che io non mi vedo verde ma mi vedo grigio e mi chiedo cioè ti chiedo se sta un comando pure per quello o no...

        mentre facendo la procedura come sta su Ultima Online Dreams :: Shard Italiano di UO loggando ect ect
        mi scarica la cartella la metto in c: e poi quando apro il uolauncher mi apre la versione 4.0.1.1c la prima e non logga giustamente quindi non mi funziona...
        il problema deriva dalle impostazioni default del client. se premi default e fai okay avrai tutti i colori impostati sul nero.

        dopo che hai scompattato quell'archivio devi aggiornare il client che è al suo interno.

        Commenta

        Sto operando...
        X