cmq nel windows xp non mettete netframework 3.5 xke vi da problemi installate massimo il 3.0
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
problema di installazione e configurazione del client
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DrackStaff Visualizza il messaggiologgano tutte le versioni del client
basta impostare porta e server in razor oppure utilizzare razor+uodlauncher
per le guild chat non è un problema del client ma delle impostazioni. potete modificarle da opzioni in paperdoll e cikkando sull'icona dell'occhio. piu in basso ci sono tutte le impostazioni necessarie.
mentre facendo la procedura come sta su Ultima Online Dreams :: Shard Italiano di UO loggando ect ect
mi scarica la cartella la metto in c: e poi quando apro il uolauncher mi apre la versione 4.0.1.1c la prima e non logga giustamente quindi non mi funziona...icq : 482079482
Commenta
-
Originariamente inviato da andrewlite Visualizza il messaggioDraK ma non capisco da cosa deriva il problema che mi ha cambiato i colori della chat...poi non vedo i compagni di gilda versi e sono riuscito a trovare il colore che serve per cambiare quello ma c'è ancora un problema che io non mi vedo verde ma mi vedo grigio e mi chiedo cioè ti chiedo se sta un comando pure per quello o no...
mentre facendo la procedura come sta su Ultima Online Dreams :: Shard Italiano di UO loggando ect ect
mi scarica la cartella la metto in c: e poi quando apro il uolauncher mi apre la versione 4.0.1.1c la prima e non logga giustamente quindi non mi funziona...
dopo che hai scompattato quell'archivio devi aggiornare il client che è al suo interno.
Commenta
Commenta