annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema di installazione e configurazione del client

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema di installazione e configurazione del client

io nell'ultima settimana ho reistallato il client 4-5 volte e non arriva mai alla versione 6.0.14.0 che mi hanno detto che è l'ultima stabile...ieri mi era arrivata l'istallazione alla versione 6.0.14.1 ma non c'era la 6.0.14.0! che mi hanno consigliato i GM in Game tramite help...ho dobuto reistallare il gioco e ora non mi va oltre la versione 5.0.0.0 come faccio mi date una versione stabile REALE così evito di reistallare... aiutatemi non riesco a far andare avanti l'istalazione dopo la versione 5.0.0.0

Originariamente inviato da drakal Visualizza il messaggio
    EDIT: Se non riuscite ad aggiornare o avete problemi con il client e le informazioni appena descritte non vi aiutano potete procedere in questo modo:

1) Andate sul nostro sito ( Ultima Online Dreams :: Shard Italiano di UO )
    2) Loggate con il vostro user e la vostra pass nel menu' a destra
    3) Poco sotto a dove avete messo user e pass apparira' la voce "UODreams Client"
    4) Il client e' circa 600mb, il download parte automaticamente... con una connessione media ci vogliono 45 minuti
    5) Estraetelo in c:\ in modo da avere la cartella UODreams ed un file UODReg
    6) Doppio click su UODReg e premete si
    7) Doppio click su UODLauncher nella cartella UODreams
    Provato?

Commenta

Io ho un problema simile...
      Sono costretto a giocare con il client di KR. Il problema è che aggiorno ML, arrivato alla patch richiesta blocco l'aggiornamento, però poi quando inizio il gioco mi dice che la versione è 5.0.6a
      Ho provato a scaricare il client custom UOD ma ho lo stesso problema.
      Ho Windows7, potrebbe essere l'OS il problema?

Commenta

io ho windows xp è il problema c'è lo stesso quindi non sarà quello il problema forse...

Commenta

nada de nada continuo a fare la procedura anke del client dal sito di uodreams ma niente logga con una versione del client 6.0.13.1 che non è compatipile

Commenta

Originariamente inviato da andrewlite Visualizza il messaggio
            INFO SBAGLIATA DAI GM
            Il client è sviluppato dalla EA non da UOD e se ti crasha è un problema o tuo o della EA.
            Se hai lamentele sul supporto al client o sul perchè crashi chiedi alla EA Games non ai GM di uodreams. Il client non lo sviluppiamo noi.

e ti ricordo che i pages servono per problemi IN gioco. non delle incompatibilità che hai sul tuo pc.

se chiedi consiglio via page i "GM" o i collaboratori che si occupano dei pages possono solo darti dei consigli empirici.

ora te ne do uno io:

1) disinstalla il gioco e cancella le cartelle che ha creato
            2) scarica il gioco da QUI e installalo.
            3) patchalo fino all'ultima versione
            4) rinomina il file client.exe che sarà creato in quella cartella in client7.exe
            5) fatti passare da un amico il client che desideri (6.0.14.2 ad esempio)
            6) copia questo client nella cartella del gioco e rinominalo in client.exe
            Ultima modifica di DrackStaff; 02-11-2009, 15:05.

Commenta

ma il client 6.0.14.2 non va non mi fa leggere ne scrivere in guild chat...quindi ecco xkè ho detto che l'info era sbagliata non si può aggiornare fino a quella versione altrimenti non si legge la guild chat...

cmq per l'ennesima volta sto provando a reistallare il gioco,dopo che anke la procedura :
              Quote:
              Originally Posted by drakal
              EDIT: Se non riuscite ad aggiornare o avete problemi con il client e le informazioni appena descritte non vi aiutano potete procedere in questo modo:

3) Poco sotto a dove avete messo user e pass apparira' la voce "UODreams Client"
              4) Il client e' circa 600mb, il download parte automaticamente... con una connessione media ci vogliono 45 minuti

l'ho provata e non va mo sto pachando vi faccio sapere come va XD
              Ultima modifica di andrewlite; 02-11-2009, 15:50.

Commenta

la guild chat non la leggi per un problema delle impostazioni del client non del client stesso.

Commenta

Ma perchè interrompere update di uo, fatelo fino in fondo e scaricatevi il cliente che desiderate.
                  Senno fatevene passare uno da qualche amico che gia usa, cosi andate sicuri.
                  MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

ecco ritornato dopo tutti i vostri consigli avevo istallato la versione 6.0.4.0 andava bene tranne alcune cose che non riconosceva tipo le cose fixate di recente quindi dovevo perforza aggiornare...aggiorno fino alla 6.0.12.2 per tenermi il client e poi aggiornare fino alla fine ma loggango con quella versiona non funziona la guild chat ! aiutoooooooooooooooooooooooooooo devo reistallare di nuovo! mi date delle direttive in modo che la prox volta che reistallo sia l'ultima quella definitiva pls aiutatemi!

aggiungo inoltre che essendomi conservato il client 6.0.4.0 e sostituoendolo dopo l'aggiornamento i problemi ci sono lo stesso! aiuto XD
                    Ultima modifica di andrewlite; 04-11-2009, 11:54.

Commenta

Originariamente inviato da andrewlite Visualizza il messaggio
                      ecco ritornato dopo tutti i vostri consigli avevo istallato la versione 6.0.4.0 andava bene tranne alcune cose che non riconosceva tipo le cose fixate di recente quindi dovevo perforza aggiornare...aggiorno fino alla 6.0.12.2 per tenermi il client e poi aggiornare fino alla fine ma loggango con quella versiona non funziona la guild chat ! aiutoooooooooooooooooooooooooooo devo reistallare di nuovo! mi date delle direttive in modo che la prox volta che reistallo sia l'ultima quella definitiva pls aiutatemi!

aggiungo inoltre che essendomi conservato il client 6.0.4.0 e sostituoendolo dopo l'aggiornamento i problemi ci sono lo stesso! aiuto XD
                      Io ho eseguito il consiglio dato da DrackStaff qualche post più su ed ho risolto
                      Ecco come ho fatto:
                      Ho patchato fino all'ultima versione (all'epoca era la 7.0.2.1) poi ho contattato un amico di gilda che mi ha passato il suo file client.exe funzionante (credo fosse il 6.0.12.3). Ho rinominato il file originale client7.exe e ho copiato nella cartella il file passatomi.
                      Adesso lanciando razor mi riconosce la 6.0.12.3 e tutto gira correttamente.
                      Ringrazio per i consigli che mi hanno aiutato a risolvere il problema!!
                      Zio Spino - Piccolo Popolo

Commenta

spino mi fa piacere che il tuo problema si sia risolto =) a me ancora no =(
                        io ho fatto la tua stessa cosa solo che alla versione 6.0.12.3 ho fermato preso il client e poi mandato avanti l'aggiornamento...arrivato all'ultima l'ho sostituito come hai fatto tu...ma persistono i problemi che riscontro con la guild chat...=(

quindi la cosa che mi viene in mente ora e che il mio problema non deriva dal client o dall'aggiornamento ma da qualchè impostazione che cambia della guild chat durante l'aggiornamento ... =( aiuto ...
                        Ultima modifica di andrewlite; 04-11-2009, 12:38.

Commenta

Andrew, io ho risolto seguendo esattamente il procedimento del client UOD.

Seguendo passo passo e senza aggiornare il gioco, funziona tutto perfettamente, partendo direttamente con la versione 6.0.13.
                          Non capisco ancora l'errore che mi dava prima.
                          Ti consiglio, tra l'altro, di estrarre il gioco in c:\ proprio come dice al punto 5, perchè io precedentemente l'ho estratto in un altro folder e il client non mi risultava aggiornato.
                          Se quando avvio UODLauncher ti dice "Client ML non trovato" fai browse e seleziona il file client2d.exe
                          A me così ha funzionato...
                          Spero di essere stato d'aiuto...
                          Ultima modifica di SargonGriever; 04-11-2009, 13:39.

Commenta

uhm dunque.. io ho un problema pressochè simile.. nel senso che avevo formattato il pc e ora nel reinstallare e ripatchare uo sono arrivata non so come alla 7.0.2.2 [patch 80] e ovviamente non mi fa loggare.. dove dovrei fermarmi? che non ho capito molto da questo post

Commenta

Originariamente inviato da Isilmadien Visualizza il messaggio
                              uhm dunque.. io ho un problema pressochè simile.. nel senso che avevo formattato il pc e ora nel reinstallare e ripatchare uo sono arrivata non so come alla 7.0.2.2 [patch 80] e ovviamente non mi fa loggare.. dove dovrei fermarmi? che non ho capito molto da questo post
                              loggano tutte le versioni del client

basta impostare porta e server in razor oppure utilizzare razor+uodlauncher

per le guild chat non è un problema del client ma delle impostazioni. potete modificarle da opzioni in paperdoll e cikkando sull'icona dell'occhio. piu in basso ci sono tutte le impostazioni necessarie.

Commenta

Sto operando...
                              X