annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

staff of magi e mage weapon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• staff of magi e mage weapon

cosa significa che armi tipo questa sc e mage weapon -0 skill posso ovviare alla mancanza di skill combattiva? chiaritemi tutti i bonus che può dare e spiegatemila sua utilità!grazie a tutti ciao

marcobigo@live.it
    John McLane[EOS]
    Yasha Marciano[EOS]
    http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

niente di che, se indossi la staff of magi o qualsiasi arma mage weapon la tua combattiva diventa magery.

Commenta

ma nn puoi usare le special dell'arma

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah

Commenta

Esatto come ti hanno detto.
        Metre se hai il libro in mano vale wrestling, in questo caso ogni qual volta devi fare un check sulla tua difesa o il tuo attacco viene presa la skill magery come combattiva. Quindi se hai es 115 magery e la staffa è come se avessi ad esempio 115 in una combattiva, che determinano la tua scanse a schivare il colpo o dare il colpo (ovviamente con i soliti calcolo in cui vanno conisiderati defense shanse e hit shanse)
        Il vantaggio è che "risparmi" i punti skill che avresti investito in wrestling per esempio o in un'altra combattiva, potendoli usare per un'altra skill.
        Sia la staffa che la "sword of prosperity" (scusate se ho scritto male il nome; quella sempre mage weapon ma con luck) hanno questa caratteristica. Il lato negativo pero' è che sono armi a due mani il che non ti permette di usare uno scudo che molte volte è molto utile (vedi scudo di vesper o scudi vari SC)

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Sto operando...
        X