annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

buddio su un template anomalo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • buddio su un template anomalo

    Dalla sezione template vari:

    Ladro da champ

    SKILLS:

    Stealing 120
    Hiding 100
    Stealth 60
    Snooping 100
    Ninjitsu 100
    Magery 110
    Evalint 120
    Ress Spell 100

    STAT:

    Forza : 120
    Destrezza: 20
    Intelligenza: 110

    EQUIP CONSIGLIATO:
    Burglar's Bandana e Shadow Dancer Leggins sono necessari, grazie al bonus dei punti skill, per il resto cercate di giocare in lrc, e magari usate una Staff of The Magi (o le Prosperity) per ovviare alla mancanza di combattiva.

    COMMENTI:
    Questo pg permette di rubare le sop dal backpack dei pg che hanno appena finito champ, inoltre grazie a Eval Int e Magery potete cercare di difendervi anche in pvp.Animal Form, abilità di Ninjitsu, torna molto utile quando si tenta di scappare, così come le Smoke Bomb, un must per ogni ladro da champ che si rispetti.


    Ho un po' di domande su questo pg:

    Quali spell di ninjitsu sono più utilizzate per questo template?
    Qual è il minimo di ninjitsu per non flizzare mai la wolf form? Quali vantaggi mi da?
    Qual è il minimo di ninjitsu per non flizzare mai la ostard form? Quali vantaggi mi da?
    Come funzionano le smoke bomb? Che delay hanno?
    Usando un'armor di pelle qual è il minimo di stealth necessario? Esiste un valore con il quale camminando in stealth non venga mai rivelato?
    Mi pare di rimembrare che bisognasse iscriversi alla gilda dei ladri per usare stealing. Mi sbaglio? Come funziona in caso?
    Avete opinioni e consigli per questo pg?

    Grazie in anticipo a chi si prenderà la briga di rispondermi!
    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
    Mio icq: 571-275-432

    Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

  • #2
    Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
    Ho un po' di domande su questo pg:

    Quali spell di ninjitsu sono più utilizzate per questo template?

    questa di sicuro
    Effetto: Teletrasporta alla locazione scelta.
    --> Nota: Bisogna essere hiddati per usarla, e un check su hiding verrà fatto automaticamente nel momento in cui si giunge alla nuova locazione, e si verrà rivelati se fallisce. Il movimento delle mani non è mostrato.



    Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
    Qual è il minimo di ninjitsu per non flizzare mai la wolf form? Quali vantaggi mi da?
    Qual è il minimo di ninjitsu per non flizzare mai la ostard form? Quali vantaggi mi da?

    *Rat / Rabbit: Stealth +20
    * Dog / Cat: HP Regen + (Ninjitsu / 30)
    * Giant Serpent: Infligge Lesser Poison quando attacca.
    * Bullfrog: Infligge Normal Poison quando è colpita da un'arma.
    * Lama, Ostard: Si corre come se si fosse a cavallo
    * Bake Kitsune, Wolf: Come Lama/Ostard, in più HP +20, HCI +20%
    * Unicorn: Come Lama/Ostard, immune a Greater Poison
    * Ki-rin: Come Lama/Ostard, più Stamina Regen +20



    Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
    Come funzionano le smoke bomb? Che delay hanno?

    usandole ti hiddi... il delay non lo ricordo...


    Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
    Usando un'armor di pelle qual è il minimo di stealth necessario? Esiste un valore con il quale camminando in stealth non venga mai rivelato?

    puoi fare un massimo di passi maggiore non è che non verrai mai rilevato...
    cmq con armor di pelle so che con 80 cammini molto...



    Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
    Mi pare di rimembrare che bisognasse iscriversi alla gilda dei ladri per usare stealing. Mi sbaglio? Come funziona in caso?
    http://forum.gamesnet.it/f500/thief-...oblema-528150/
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

    Commenta


    • #3
      ho anch'io un ladro e volevo fare un paio di riflessioni/domande...
      -a cosa ti serve avere stealing a 120 se le sop pesano 1? potresti metterla a 80 giusto per rubare i sigilli di fazione (sempre se non rubi gli arte a tokuno/doom)
      -stealth minimo 80 sennò ti riveli con armor in leather:comunque io la porterei a 100,passando vicino ai mob rischi di essere rivelato
      -un'opzione da considerare potrebbe essere di non usare un mage weapon visto che devi avere entrambe le mani libere per usare stealing ma la skill chimera eva int + anatomy per l'evade
      -consiglio di portare al cap dci;lrc 100 fa comodo ma non è fondamentale

      per rispondere alle altre tue domande:
      -doppio click sulla smoke bomb,se il check sulla skill hiding riesce ti hiddi;skill minima di ninjitsu 50
      -il delay tra le smoke (così come tra l'uso di 2 skill diverse,tipo stealing-hiding) dovrebbe essere di 8 interminabili secondi. puoi provare ad usare le pozze di invisibility per ovviare a questo problema (devo ancora testare)

      altro non mi viene...gl & hf

      Commenta


      • #4
        Grazie delle risposte.

        Ancora mi manca il minimo di ninja per non flizzare wolf form e ostard form. Qualcuno sa dirmi?
        +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
        +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
        +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
        Mio icq: 571-275-432

        Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

        Commenta


        • #5
          up
          +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
          +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
          +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
          Mio icq: 571-275-432

          Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

          Commenta


          • #6
            qua

            UO Stratics - Ninjitsu

            non c'è la skill minima per non flizzare, c'è solo quella minima per poterla castare... mmm non sò



            edit:

            ho controllato su Ultima Online utility (è un programmino semplice e gratis, scaricalo qui):

            wolf form: 120
            ostard: 110
            Ultima modifica di Introvabile; 30-10-2009, 17:20.
            Maelstrom

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
              ho controllato su Ultima Online utility (è un programmino semplice e gratis, scaricalo qui):

              wolf form: 120
              ostard: 110
              Mi dice che non trova il client 2d, va installato in un punto preciso?
              MSN: Dobermann@ngi.it
              ICQ : 26113220
              _______________________________

              Commenta

              Sto operando...
              X