annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pigmenti Tokuno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pigmenti Tokuno

Chiedo scusa per la niubbaggine della domanda ma come si fa ad acquistare le colorazioni dei pigmenti di tokuno quelli vekki?
    Mi spiego meglio se voglio acquistare 4 colorazioni di fire orange, quello ke me le vende come fa? mi colora lui gli arte? e se si in ke modo?

Contatto: a_vincent_vega@hotmail.it
    sigpic
    Grazie a Serpe Per La Firma !!!

Una volta che trovi il Player disposto a venderti le 4 cariche di Orange vi trovate;
    tu gli passi i tuoi item che vuoi colorare lui li colora e poi quanto te li ha colorati lui ti passera gli item e in contemporanea tu gli passerai il check con la relativa somma di denaro che gli spetta.
    Spero di essere stato abbastanza chiaro ciao ciao
    [Amdir]Irregolare[/Amdir]

Amdir ti Lovvo

I.C.Q 357-366-231

Riko VonChaos [WaR Guild]

Un Tnx a ErCristo per la firma

Commenta

Originariamente inviato da nitro.fumi Visualizza il messaggio
      Una volta che trovi il Player disposto a venderti le 4 cariche di Orange vi trovate;
      tu gli passi i tuoi item che vuoi colorare lui li colora e poi quanto te li ha colorati lui ti passera gli item e in contemporanea tu gli passerai il check con la relativa somma di denaro che gli spetta.
      Spero di essere stato abbastanza chiaro ciao ciao

ovviamente tutto questo dopo aver postato in un 3d nel forum... non fidarti mai di nessuno in game senza passare prima dal forum.
      postando là hai una "garanzia" in + del tipo che se ti lamma gli item dopo può essere punito :\

Commenta

grazie a tutti e 2 per le ris, era proprio qsta la mia paura, ke mi freghino degli item visto ke una delle cose in questione da pigmentare è un chaos shield 15 1 15 in verite e un altro la quiver.
        sigpic
        Grazie a Serpe Per La Firma !!!

Commenta

Sto operando...
        X