annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

customizzare la casa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• customizzare la casa

quando tento di effettuare questa operazione mi indica che per vari tipi di oggetti quali:
    Acquario, elven furniture containers, vanities and boiling cauldrons non è possibile farlo.
    Sapreste gentilmente indicarmi quali oggetti in genere generano questa comunicazione, non vorrei dover procedere ad esclusione e impiegarci giorni.
    grazie.
    == ICQ 241 474 997 ==

Aspetta, non mi è chiara la domanda.
    Forse ti stai riferendo ad oggetti che nell'atto di customizzazione appaiono in grigio? Se sono quelli, è perché sono oggetti della nuova espansione, Stygian Abyss.

Scorpio è tornato!
    Ma ora ha un altro nome!!!!
    Se leggi questo, sei una persona curiosa...
    QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
    Originariamente inviato da Maleficus94
    Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

Commenta

Originariamente inviato da ginco3 Visualizza il messaggio
      ..quali oggetti in genere generano questa comunicazione, non vorrei dover procedere ad esclusione e impiegarci giorni.
      grazie.
      di solito a me quel messaggio lo da per la fountain of life: la tolgo e customizzo tranquillamente.

icq 312 130 374 (preferisco)
      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

a me lo dà quanto in terra ci sono bauli o robe che è necessario prima slokkarle da terra e dopo abbatterle con l'ascia, nel mio caso arcane bookshelf (mi sembra si chiami cosi) e diversi contenitori elfici

Commenta

Sto operando...
        X