annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

trasferire oggetti fra pg stesso account

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• trasferire oggetti fra pg stesso account

Ragazzi una domanda niubba. posso trasferire oggetti fra i mei pg di uno stesso account senza dover loggare con uno, lasciare la roba per terra, riloggare con il secondo e prendere la roba?

Originariamente inviato da franco1978 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda niubba. posso trasferire oggetti fra i mei pg di uno stesso account senza dover loggare con uno, lasciare la roba per terra, riloggare con il secondo e prendere la roba?
    no purtoppo stai attento a dove lasci gli oggetti però se devi farlo e non hai casa fallo in posti isoltati e non lasciarlo a terra per un lungo periodo altrimenti non lo trovi più

Commenta

ok grazie mille

Commenta

Franco se vuoi una casetta te la compro io cosi puoi giocare tranquillamente.

Chiamami dobermann@ngi.it
        MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
          Franco se vuoi una casetta te la compro io cosi puoi giocare tranquillamente.

Chiamami dobermann@ngi.it
          siamo in 2

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
          * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
          * [VENDO]kit barbed*
          * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Originariamente inviato da franco1978 Visualizza il messaggio
            Metti tutto dentro una sacca vai in posti dove bazzica poka gente, lasci la sacca dietro una pianta/albero cosi anke se passa qualkuno nn la nota di certo...almeno vai pi sul sicuro se nn vuoi farti casa

Commenta

Per le persone gentilissime che hanno postato, ci sentiamo su msn domani al lavoro aggiungo il contatto su msn

Commenta

Sto operando...
              X