annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

salveve domanda su versione ultima online da comprare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• salveve domanda su versione ultima online da comprare

Salve voglio comprare il gioco di ultima online per conservare un supporto però non sò quale versione è copatibile con uodreams visto che 6/7 anni fa comprai la prima versione per sbaglio che non poteva essere piu aggiornata.

puoi scaricarlo da qui gratuitamente

Utlima Online - Mondain's Legacy

Commenta

Grazie lo so

Grazie lo so ma volevo una copia da conservare originale e la versione piu aggiorata e funzionane su uod

Commenta

guarda a dire il vero mi sa che di UO, l'ultima versione acquistabile, fu quella di Mondain Legacy. Vai sul sito di UO, non ti darà la possibilità di comprare un cd, ti darà un link da cui scaricare il client. Il supporto lo hai se vai su OSI, non comprando il cd originale. Se con supporto invece intendevi un "supporto fisico", bè, scrivila su dvd dopo il download...

Per la versione supportata da Dreams, mi pare che ora abbiamo messo tutto a posto e che tu lo possa aggiornare fino all'ultima ma non ti grantisco...

Commenta

Confermo... Io l'ultima versione originale che comprai fu Second Age... conservo ancora il tutto sotto cellophane perché... LA PRIMA DOSE NON SI SCORDA MAI! (Ed una volta entrato nel tunnel di UO, sei fregato... )

Scorpio è tornato!
          Ma ora ha un altro nome!!!!
          Se leggi questo, sei una persona curiosa...
          QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
          Originariamente inviato da Maleficus94
          Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

Commenta

xkè, si può anche comprare?!?!
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

forse su ebay da qualche nerdone conservone !

Commenta

Originariamente inviato da kusasci Visualizza il messaggio
                Grazie lo so ma volevo una copia da conservare originale e la versione piu aggiorata e funzionane su uod
                se posso permettermi di darti un consiglio ti installi e fai patch fino all'ultima versione di uo dopo di che ti crei un bel file iso con il client aggiornato e te la masterizzi su cd

Commenta

io originale su cd ho Ultima Online Renaissance 0_0'

Commenta

Sto operando...
                  X