annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

macro per il mago

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• macro per il mago

Ciao Ragazzi, ho qualche dubbio..
    le macro con che cosa le impostate? razor o direttamente con options in game?
    il mio problema è uno, di norma metto:

cast spell--> bolt energy (magia a caso)
    whait for targhet
    last targhet

il fastidio è che devo tutte le volte cliccare la prima volta sul mostro.. poi dopo se lo tiene in memoria..
    ieri sera ho provato ad impostare:

cast spell--> bolt energy (magia a caso)
    whait for targhet
    targhet next

ma non si comporta come volevo.. in pratica mi chiede di selezionare ogni volta che premo il tasto il nemico da attaccare..
    dove sbaglio?

con razor ho visto che è possibile assegnare ad un tasto una magia.. ma come faccio a impostare anche il targhet?

ultimissa domanda.. per le combo, le devo settare su più tasti o posso mettere una magia che cursa,avvelena, usa uno spell di necro, e poi flamma?
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Per quanto riguarda l'attacco, puoi fare così:

Razor -> tasti -> targets -> target closest (o random, come preferisci) grey : wheelUP (insomma, rotellina del mouse verso l'alto)

Di nuovo, su targets -> attack last target: wheelDOWN (rotellina verso il basso)

In seguito, non dovrai far altro che selezionare con wheelUP, castare tramite tasto bindato (non so, S=fireball), e poi fare wheelDOWN.

Per magie ed altra roba, sopra Targets c'è "Spells".

Commenta

Capito! quindi anche le combo sono singole magie associate a singoli tasti..

grazie!
      ICQ 579630104
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
        Capito! quindi anche le combo sono singole magie associate a singoli tasti..

grazie!
        puoi anche creare una piccola macro in razor che te ne chaina 4 o 5 di spell, ma te lo sconsiglio perchè poi rimani frozzato per tutto il tempo a castare e se qualcosa va male sei fregato!
        A man's IQ, yearly income, sexual prowess, ingenuity, physical appearance and generally every other aspect of his life can be condensed down to four digits: his Arena rating.

Commenta

Sto operando...
        X