Le soul stone intere (non i fragments!) sono legate all'account? Devo quindi comprarla in token perché sia funzionante con i miei pg?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Soul stone intera
Comprimi
X
-
-
A man's IQ, yearly income, sexual prowess, ingenuity, physical appearance and generally every other aspect of his life can be condensed down to four digits: his Arena rating.
Commenta
-
Originariamente inviato da Silkriver Visualizza il messaggio
“ Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein
Commenta
-
Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggioAzz è questa? la cosa che mi dispiace è che il player sia un TMG. :/
collegate un po prima di sparare sentenze...
Commenta
-
non ha mica scrittoc he è in token, e ha specificato che è decorativa.msn: palaemon@hotmail.it
Trasformo logs in boards
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/
Apro casse
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/
Commenta
-
Con "sospetta" non intendevo "malevola". Mi sembrava un prezzo troppo basso per una soulstone funzionante, così mi è venuto il dubbio e, prima di acquistare, ho chiesto in forum se stavo acquistando solo un oggetto decorativo (comunque molto raro).
E ho fatto bene xkè, in effetti, qualcosa mi era "sfuggito", ovvero la nota "deco".
Commenta
-
Vendor Aya Shadowflight
Base 500000
Minimum increment 50000
Instawin 3000000
Last offer 650000 by Xenos Dwath
Began 14/10/2009, 21:56
End 24/10/2009, 12:41
(72 h since last bid)
Notes deco
Asta sospetta?????
se siete cecati nn è colpa mia.
poi si.... una soulstone intera a 500k è ragionevole -.-
un scrive "deco"... chissa che cass vuole significà... hmmmm
svegliatevi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Silkriver Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggioAzz è questa? la cosa che mi dispiace è che il player sia un TMG. :/
Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggionon ha mica scrittoc he è in token, e ha specificato che è decorativa.
Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma
Commenta
Commenta