annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come modificare il pg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come modificare il pg

Ciao a tutti, sono nuovo, è qualche gg che sto alzandomi le skill
    il mio pg attualmente è:
    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

diciamo che l'idea è fare un personaggio esclusivo per PVM..

sto alzando necro inscription
    queste due non ho capito a cosa servono vs i mostri)
    magery

alcuni di voi mi han detto di mettere parryng e tattics..

non so, accetto suggerimenti...

ps circa una decina di anni fa giocavo su un altro shard e li il mago era davvero il più forte sia come pvp sia come pvm..

qua ci son troppe skill..
    Ultima modifica di matteomassone; 21-10-2009, 18:03.
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Ciao , bentornato nel mondo di ultima
    cmq si, il mago è un bel pg per fare pvm . Cmq tornando alle skill io se fossi in te farei cosi:

Cerco di alzare:
    -> Magery : piu alta è piu probabilita' hai di lanciare una magia senza fallire
    -> Evaluating Intelligense : piu' alta è piu le magie che lanci sono potenti. Quindi importante alzarla

Poi pensa che:
    -> Meditazion : serve per recuperare mana per le magie (lanciare le magie costa mana oltre che reagenti). Quindi avere alta questa skill ti permettera' di poter lanciare piu magie aspettando meno tempo
    [nota: devi avere vestiti "meditabili" senno' questa skill nn si attiva. Quindi i vestiti O devono essere il pelle detta leather oppure con una propieta' di nome "Mage armor" che puoi vedere posizionando il puntatore del mouse sopra l'item]
    -> Resisting Spell : utile in molte situazioni contro mostri che castano. Alcuni nn la hanno cmq per un domani tienine conto
    -> Necromancy e Spirit Speak : come magery ed evaluating. Necromancy alta ti da' accesso ad un nuovo set di magie alcune delle quali molto utili. Sul sito trovi la descrizione delle singole spell. Spirit Speak aumenta la potenza della magie necro come fa evaluating per magery. Inoltre puoi usare questa skill per curarti (vedi sito per info)
    -> Spellweaving : una bellissima nuova skill con un'altro set di magie alcune delle quali utilissime sopratutto secondo me per chi è alle prime giocate

Ho scritto un po di info spero di averti dato qualche input ^_^

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

chiedevo queste notizie perchè son sempre stato war e per la prima volta mi sto dedicando al mago..leggevo nel forum di persone che con un war riescono a fare 1vs 1 contro un ciccio(che non so cosa sia) e contro i bally.. come warrior riuscivo anche io all'epoca a farmi i vari dungeon da solo, qua ho notato che è molto più difficile, ma cmq da solo ho parecchie difficoltà già con un singolo mostro..figuriamoci un bally..
      direi che per me son meglio mostri che non castano, ma non so ancora dove trovarli..

nello specifico la mia domanda è: per fare un buon mix contro mostri mi conviene andare di evocazioni, o alzare qualche altra skill o altri suggeirmenti?

i personaggi maghi che ci sono come hanno creato il proprio pg?
      ICQ 579630104

Commenta

Per i mostri che non castano ti consiglio
        - Minotauri
        - Lesser hiriu / hiriu

Dalla libreria di rune di luna puoi trovare le rune per tutte e due le locazioni. Sono mostri che ti danno buoni soldi e buon loot consigliati.
        Per la strategia penso che vada bene all'inizio un bel spam di evocazioni! e qui entra in gioco la skill Spellweaving con la spell "nature fury". Sono evocazioni come i vortex quindi non controllabili da te che attaccano i mostri nella zona. Ogniuna di esse occupa uno slot quindi puoi generarne fino a 5 contemporaneamente. Tieni conto che una volta i mostri, quando vedevano una evocazione attaccavano quella. Ora invece i motri tendono cmq ad attaccare te che la hai evocata. Con questo tipo di evocazione pero' si è notato che i mostri badano meno te che loro lasciando te libero di muoverti senza pericolo (cmq portando attenzione non stando ad un tile dal mostro hehe =] ). Questo metodo penso vada benissimo. Poi volendo ci sono altre spell che conoscerai e userai solo provandole di persona. Sul sito Ultima Online Dreams :: Shard Italiano di UO ci sono le liste delle spell quindi li puoi leggere le descrizioni ma fidati che fino a che nn le provi nn capisci quali sono le piu utili. quindi riassumendo un bel mago con magery,eval, necro,spirti, spellw ha tutto quello che serve per iniziale molto bene!

Commenta

io il mio pvm cel'ho così
          120 magery
          115 eval int
          120 necro
          115 spirit speack
          120 medit
          120 spellweavig

con questo faccio bene
          doom-chemp-mob tipo hyriu,minotauri ect ect

io ti consiglio di farne uno simile al mio giustamente all'inizio non avevo 120 mgery che non mi fa flizzare mai un vortex e sono ancora in attesa di potermi soppare 120 eval int

Commenta

quindi mi suggerisci di eliminare inscription?
            sul forum consigli avevo letto che era consigliata, ma non ho ancora ben capito perchè..

mentre spellweavig cosa fa di bello?
            ICQ 579630104

Commenta

inscription aumenta il danno inferto da magia, ma più che altro ti torna comoda perché la usi per crare libri di magia (con le spell o vuoti) che poi rivendi, guadagnandoci qualcosina...

Commenta

si ho letto ieri che avendo 100 di inscription aumento il danno di 10%
                per il guadagnarci, non saprei..i libri ne trovi 10000 nei vari vendors, e non c'è nemmeno il sistema dei bulkorders.. quindi è destinata ad estinguersi..

cmq per ora dato che la ho a 90 circa me la tengo cosi

poi vediamo quando avrò un po più di esperienza.. uff e pensare che avevo già un guerrieri soappato.. con acco premmium.. non sapevo che dopo qualche anno venisse cancellato..

eppure l'acco è rimasto.. va beh amen, il mago mi piace!
                ICQ 579630104

Commenta

Inscription io nn ma metterei sul pvm e ti spiego perchè:

PVP: in pvp c'è un massimo che puoi arrivare per quanto riguarda la propieta' Spell Damage Increase che è 15%. SOLo se hai inscription puoi avere un 10% opzionale che ti fa arrivare a 25%. Altri metodi in PVP non ci sono.

PVM: non c'è un limite al valore massimo di Spell Damage Increase. Questo vuol dire che se indossi ad esempio item che ti aumentano la Spell Damage Increase questa aumenta senza limiti (non come in pvp che il max è 15 apparte inscription). Quindi ad esempio usando un libro che si chiama Scrapper conmp (circa cosi il nome) ha Spell Damage Increase 25% .

Insomma in conlusione secondo me nn vale spendere 100 punti skill per quel spell dam incre in pvm. Vero che puoi farti i libri ecc pero' è un processo non semplicissimo all'inizio (servono reagenti, pergamene ecc cmq hai un costo non indifferente).
                  Poi vedi tu =)

Commenta

Sto operando...
                  X