annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio pg war ciccio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubbio pg war ciccio

We a belli sentite un pò che problemaccio che ho::: allora ho un war necro con anatomy 110 sword 115 anatomy 100 bushido 97 chiva 60 ss 90 e necro 100,come resistenze ho full 70 tranne fire sui 55 e ho hci 41....ieri e oggi ho fatto ciccione,ieri 3 di noi è andata bene nn so mai crepato,oggi crepo in 2...per prima cosa so crepto xke nn riuscivo sempre a colpire il ciccione lo colpivo 2 volte su 5,uso la soul seeker e da vampiro con curse weapon lecho abb vita ma il problema è che nn colpisco quindi nn colpendo nn lechoo vita...molti mi dicono che dovrei mettere parry e healing o solo healing...voi potete aiutarmi con qualche consiglio vostro?qualcuno che tanka ciccio da solo...come fate???che armi usate?che skill avete''?? avete healing al war necro??attendo vostre risposte grazieeeee

NoyzNarcos
    uso soul
    e vampiric
    faccio di tutto anche senza curse weapon
    indosso anche crimson...ma non si vede (chissa perchè)

Commenta

ne ho fatti davvero tanti di cicci e anke mob + powa

ho soul e vampiric senza healing (come noyz =O)
      lo faccio tranquillamente...
      a ogni colpo devi usare lighting strike almeno cappi hci e con sword al 115 non lisci quasi mai (perlomeno io^^)

bushido cerca da portarlo al 115 ke almeno se perfori ti rikariki tutta vita^^

Jurm
      Deathrow Chabal

Commenta

we raga il fatto è che ho 41 hci e il ciccio lo manco molte volte e faccio poco danno,ho solo talismano che ha damage increase,nn so prp come fare...ma se metto parryng???cosa posso levare???mi conviene???mi potete dare consigli su come affrontare il ciccio facilment?

Commenta

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

nn uso la vampirik, ho hci 38, e uso occhiali hld, reggo tranquillamente il ciccio...

Commenta

Lo usi il lightning strike ?

Commenta

Sto operando...
            X