Ragazzi dove posso trovare una tabella con tutte le caratteristiche che un arco può avere (esempio: di, hld, etc) ed il loro significato od utilizzo? qui sul forum non sono riuscito a trovare nulla
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Caratteristiche archi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da franco1978 Visualizza il messaggioRagazzi dove posso trovare una tabella con tutte le caratteristiche che un arco può avere (esempio: di, hld, etc) ed il loro significato od utilizzo? qui sul forum non sono riuscito a trovare nulla- HCI - Hit Chance Increase - Aumenta la possibilità di infilare un colpo;
- DCI - Defense Chance Increase - Aumenta la possibilità di parare un colpo;
- HML - Hit Mana Leech - Un colpo ti restituisce mana per una certa percentuale del danno inflitto;
- HSL - Hit Stamina Leec - Come HML ma per la Stamina;
- HLL - Hit Life Leech - Come HML ma per i Punti Vita (HP);
- SSI - Swing Speed Increase - Aumenta la velocità dell'arma (più attacchi in meno tempo);
- SC - Spell Channeling - Permette l'utilizzo da parte di un mago senza necessità di unequip per castare (Il mago non può avere armi o scudi quando casta);
- DI - Damage Increase - Aumenta il danno di una tot percentuale;
- Luck - Fortuna - Aumenta la tua fortuna nel trovare roba nei mostri (mob);
- UBWS - Use Best Weapon Skill - Un'arma che si può usare con qualsiasi skill combattiva (ES. Usi spada anche se hai archery);
- Mage Weapon -## Skill - Arma che toglie un certo quantitativo alla spell magery, ma in compenso può essere usata dal mago (praticamente trasforma Magery in una combattiva);
- Hit Lightining/Fireball/Magic Arrow/Dispel/Harm - L'arma ha una percentuale di castare una di queste magie;
- MOSTRO Slayer - L'arma fa più danno verso una tot classe di mob;
- Balanced - SOLO PER ARCHI - Arco con maggior velocità di attacco;
- Velocity - SOLO PER ARCHI - Arco che aumenta il danno ogni colpo consecutivo che causa danno.
Spero di averti chiarito le cose e spero di non aver dimenticato nulla
PS.
Benvenuto su UOD
Scorpio è tornato!
Ma ora ha un altro nome!!!!
Se leggi questo, sei una persona curiosa...
QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
Originariamente inviato da Maleficus94Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..
-
Originariamente inviato da doc-disco Visualizza il messaggioInfatti non esiste una tabella del genere, ma solo la tabella delle proprietà che ogni arma può avere. Cmq, te le riassumo qui:- HCI - Hit Chance Increase - Aumenta la possibilità di infilare un colpo;
- DCI - Defense Chance Increase - Aumenta la possibilità di parare un colpo;
- HML - Hit Mana Leech - Un colpo ti restituisce mana per una certa percentuale del danno inflitto;
- HSL - Hit Stamina Leec - Come HML ma per la Stamina;
- HLL - Hit Life Leech - Come HML ma per i Punti Vita (HP);
- SSI - Swing Speed Increase - Aumenta la velocità dell'arma (più attacchi in meno tempo);
- SC - Spell Channeling - Permette l'utilizzo da parte di un mago senza necessità di unequip per castare (Il mago non può avere armi o scudi quando casta);
- DI - Damage Increase - Aumenta il danno di una tot percentuale;
- Luck - Fortuna - Aumenta la tua fortuna nel trovare roba nei mostri (mob);
- UBWS - Use Best Weapon Skill - Un'arma che si può usare con qualsiasi skill combattiva (ES. Usi spada anche se hai archery);
- Mage Weapon -## Skill - Arma che toglie un certo quantitativo alla spell magery, ma in compenso può essere usata dal mago (praticamente trasforma Magery in una combattiva);
- Hit Lightining/Fireball/Magic Arrow/Dispel/Harm - L'arma ha una percentuale di castare una di queste magie;
- MOSTRO Slayer - L'arma fa più danno verso una tot classe di mob;
- Balanced - SOLO PER ARCHI - Arco con maggior velocità di attacco;
- Velocity - SOLO PER ARCHI - Arco che aumenta il danno ogni colpo consecutivo che causa danno.
Spero di averti chiarito le cose e spero di non aver dimenticato nulla
PS.
Benvenuto su UOD
Cmq io ho un arco con proprietà: Faster 1
che vuol dire? non rientra fra quelle elencate
Commenta
-
Originariamente inviato da doc-disco Visualizza il messaggio[*]Balanced - SOLO PER ARCHI - Arco con maggior velocità di attacco;[*]Velocity - SOLO PER ARCHI - Arco che aumenta il danno ogni colpo consecutivo che causa danno.
Commenta
-
il faster che citi si riferisce ad un bonus sul cast, se trovi faster cast 1 su armi\scudi e quant'altro avrai un bonus in velocità nel castare le spell, puoi trovare anche faster cast -1, in quel caso avrai un malus sulla velocità di cast.icq 553-203-374
Commenta
-
Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggioE qui domando io ma balanced non era semplicemente la possibilità di bere pozze e lanciare le explo senza undressare? e velocity non è un attacco magico contrario a Harm? ossi piu' sei lontano piu' fai danno?icq 553-203-374
Commenta
-
Ho controllato.
Velocity è come dite voi. Balanced pure.
Non avevo interpretato bene Stratics!
SCUSATEMI TANTO!!!!
Scorpio è tornato!
Ma ora ha un altro nome!!!!
Se leggi questo, sei una persona curiosa...
QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
Originariamente inviato da Maleficus94Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..
Commenta
Commenta