annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caratteristiche archi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Caratteristiche archi

Ragazzi dove posso trovare una tabella con tutte le caratteristiche che un arco può avere (esempio: di, hld, etc) ed il loro significato od utilizzo? qui sul forum non sono riuscito a trovare nulla

Originariamente inviato da franco1978 Visualizza il messaggio
    Ragazzi dove posso trovare una tabella con tutte le caratteristiche che un arco può avere (esempio: di, hld, etc) ed il loro significato od utilizzo? qui sul forum non sono riuscito a trovare nulla
    Infatti non esiste una tabella del genere, ma solo la tabella delle proprietà che ogni arma può avere. Cmq, te le riassumo qui:
    1. HCI - Hit Chance Increase - Aumenta la possibilità di infilare un colpo;
    2. DCI - Defense Chance Increase - Aumenta la possibilità di parare un colpo;
    3. HML - Hit Mana Leech - Un colpo ti restituisce mana per una certa percentuale del danno inflitto;
    4. HSL - Hit Stamina Leec - Come HML ma per la Stamina;
    5. HLL - Hit Life Leech - Come HML ma per i Punti Vita (HP);
    6. SSI - Swing Speed Increase - Aumenta la velocità dell'arma (più attacchi in meno tempo);
    7. SC - Spell Channeling - Permette l'utilizzo da parte di un mago senza necessità di unequip per castare (Il mago non può avere armi o scudi quando casta);
    8. DI - Damage Increase - Aumenta il danno di una tot percentuale;
    9. Luck - Fortuna - Aumenta la tua fortuna nel trovare roba nei mostri (mob);
    10. UBWS - Use Best Weapon Skill - Un'arma che si può usare con qualsiasi skill combattiva (ES. Usi spada anche se hai archery);
    11. Mage Weapon -## Skill - Arma che toglie un certo quantitativo alla spell magery, ma in compenso può essere usata dal mago (praticamente trasforma Magery in una combattiva);
    12. Hit Lightining/Fireball/Magic Arrow/Dispel/Harm - L'arma ha una percentuale di castare una di queste magie;
    13. MOSTRO Slayer - L'arma fa più danno verso una tot classe di mob;
    14. Balanced - SOLO PER ARCHI - Arco con maggior velocità di attacco;
    15. Velocity - SOLO PER ARCHI - Arco che aumenta il danno ogni colpo consecutivo che causa danno.

Spero di averti chiarito le cose e spero di non aver dimenticato nulla

PS.
    Benvenuto su UOD

Scorpio è tornato!
    Ma ora ha un altro nome!!!!
    Se leggi questo, sei una persona curiosa...
    QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
    Originariamente inviato da Maleficus94
    Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

Commenta

Originariamente inviato da doc-disco Visualizza il messaggio
      Infatti non esiste una tabella del genere, ma solo la tabella delle proprietà che ogni arma può avere. Cmq, te le riassumo qui:
      1. HCI - Hit Chance Increase - Aumenta la possibilità di infilare un colpo;
      2. DCI - Defense Chance Increase - Aumenta la possibilità di parare un colpo;
      3. HML - Hit Mana Leech - Un colpo ti restituisce mana per una certa percentuale del danno inflitto;
      4. HSL - Hit Stamina Leec - Come HML ma per la Stamina;
      5. HLL - Hit Life Leech - Come HML ma per i Punti Vita (HP);
      6. SSI - Swing Speed Increase - Aumenta la velocità dell'arma (più attacchi in meno tempo);
      7. SC - Spell Channeling - Permette l'utilizzo da parte di un mago senza necessità di unequip per castare (Il mago non può avere armi o scudi quando casta);
      8. DI - Damage Increase - Aumenta il danno di una tot percentuale;
      9. Luck - Fortuna - Aumenta la tua fortuna nel trovare roba nei mostri (mob);
      10. UBWS - Use Best Weapon Skill - Un'arma che si può usare con qualsiasi skill combattiva (ES. Usi spada anche se hai archery);
      11. Mage Weapon -## Skill - Arma che toglie un certo quantitativo alla spell magery, ma in compenso può essere usata dal mago (praticamente trasforma Magery in una combattiva);
      12. Hit Lightining/Fireball/Magic Arrow/Dispel/Harm - L'arma ha una percentuale di castare una di queste magie;
      13. MOSTRO Slayer - L'arma fa più danno verso una tot classe di mob;
      14. Balanced - SOLO PER ARCHI - Arco con maggior velocità di attacco;
      15. Velocity - SOLO PER ARCHI - Arco che aumenta il danno ogni colpo consecutivo che causa danno.

Spero di averti chiarito le cose e spero di non aver dimenticato nulla

PS.
      Benvenuto su UOD
      Grazie mille sei stato gentilissimo
      Cmq io ho un arco con proprietà: Faster 1
      che vuol dire? non rientra fra quelle elencate

Commenta

Originariamente inviato da doc-disco Visualizza il messaggio
        [*]Balanced - SOLO PER ARCHI - Arco con maggior velocità di attacco;[*]Velocity - SOLO PER ARCHI - Arco che aumenta il danno ogni colpo consecutivo che causa danno.
        E qui domando io ma balanced non era semplicemente la possibilità di bere pozze e lanciare le explo senza undressare? e velocity non è un attacco magico contrario a Harm? ossi piu' sei lontano piu' fai danno?
        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

il faster che citi si riferisce ad un bonus sul cast, se trovi faster cast 1 su armi\scudi e quant'altro avrai un bonus in velocità nel castare le spell, puoi trovare anche faster cast -1, in quel caso avrai un malus sulla velocità di cast.
          icq 553-203-374

Commenta

Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
            E qui domando io ma balanced non era semplicemente la possibilità di bere pozze e lanciare le explo senza undressare? e velocity non è un attacco magico contrario a Harm? ossi piu' sei lontano piu' fai danno?
            balanced non sono sicuro, ma dovrebbe essere esatta la tua descrione, velocity invece a quanto ho capito è esattamente come la descrivi tu.
            icq 553-203-374

Commenta

Ho controllato.
              Velocity è come dite voi. Balanced pure.

Non avevo interpretato bene Stratics!

SCUSATEMI TANTO!!!!

Scorpio è tornato!
              Ma ora ha un altro nome!!!!
              Se leggi questo, sei una persona curiosa...
              QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
              Originariamente inviato da Maleficus94
              Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

Commenta

Sto operando...
              X