Salve volevo chiarire i miei dubbi riguardo il funzionamento di ninjitsu ora e il lancio di fukija/shuriken in particolare vorrei sapere come funzionano queste fukija e come si craftano/poisonano grazie in anticipo ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[INFO] Ninjitsu&Fukija
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Alex_666 Visualizza il messaggioSalve volevo chiarire i miei dubbi riguardo il funzionamento di ninjitsu ora e il lancio di fukija/shuriken in particolare vorrei sapere come funzionano queste fukija e come si craftano/poisonano grazie in anticipo ^^
Si poisonano come qualsiasi altra cosa poisonabile, ovvero con la skill poisoning.
Si usano come una qualsiasi bola/stellina ninja, doppio click e target.
Scorpio è tornato!
Ma ora ha un altro nome!!!!
Se leggi questo, sei una persona curiosa...
QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
Originariamente inviato da Maleficus94Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..
-
Confermo per una sola mano.
Si, serve il fletcher espertissimo per craftare ed il poisoner espertissimo per poisonare. Inutile dirti che avvelenare i fujika con veleno più debole di Greater è inutile!
Scorpio è tornato!
Ma ora ha un altro nome!!!!
Se leggi questo, sei una persona curiosa...
QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
Originariamente inviato da Maleficus94Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex_666 Visualizza il messaggiograzie quindi ipotizzando di un mago wrestler con scrappers non necessariamente per tirare la fukija devo undressare il book ma volendo anche solo lo scudo giusto?E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta