annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Ninjitsu&Fukija

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO] Ninjitsu&Fukija

Salve volevo chiarire i miei dubbi riguardo il funzionamento di ninjitsu ora e il lancio di fukija/shuriken in particolare vorrei sapere come funzionano queste fukija e come si craftano/poisonano grazie in anticipo ^^

Ringrazio BloOD per la Firma

Originariamente inviato da Alex_666 Visualizza il messaggio
    Salve volevo chiarire i miei dubbi riguardo il funzionamento di ninjitsu ora e il lancio di fukija/shuriken in particolare vorrei sapere come funzionano queste fukija e come si craftano/poisonano grazie in anticipo ^^
    Si craftano con Bowcraft, ma serve una skill molto alta per farli.
    Si poisonano come qualsiasi altra cosa poisonabile, ovvero con la skill poisoning.
    Si usano come una qualsiasi bola/stellina ninja, doppio click e target.

Scorpio è tornato!
    Ma ora ha un altro nome!!!!
    Se leggi questo, sei una persona curiosa...
    QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
    Originariamente inviato da Maleficus94
    Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

Commenta

quindi per farli e poisonarli dovrei avere un pg sia fletcher che poisoner giusto?
      avevo sentito dire che per lanciare le fukija bisogna undressare entrambe le mani

Commenta

solo una mano

Commenta

Confermo per una sola mano.
          Si, serve il fletcher espertissimo per craftare ed il poisoner espertissimo per poisonare. Inutile dirti che avvelenare i fujika con veleno più debole di Greater è inutile!

Scorpio è tornato!
          Ma ora ha un altro nome!!!!
          Se leggi questo, sei una persona curiosa...
          QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
          Originariamente inviato da Maleficus94
          Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

Commenta

Ma non hanno delay tra una fujika e l'altra? porca miseria non è possibile, in pratica crepo solo di quelle :\
            Maelstrom

Commenta

grazie quindi ipotizzando di un mago wrestler con scrappers non necessariamente per tirare la fukija devo undressare il book ma volendo anche solo lo scudo giusto?

Commenta

Originariamente inviato da Alex_666 Visualizza il messaggio
                grazie quindi ipotizzando di un mago wrestler con scrappers non necessariamente per tirare la fukija devo undressare il book ma volendo anche solo lo scudo giusto?
                Undressi lo scudo se no perdi sdi :O
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                X