annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[premium]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [premium]

dovrò sottoscrivere un account premium la settimana prossima quello per 2 anni (24 mesi) da 84 € (sticaz ) e volevo sapere se io posso avere come premi 7 soulstone intere se non ritiro altri premi fino al 24esimo mese.

son già stato premium 3 anni fa per 2 mesi...se rifaccio account ora non mi danno + la hooded vero?

grazie a tutti quelli che interverranno,gradirei anche la risposta di un GM se x caso passa di qui !!! ciao a tutta la comunità di UOD
    Ultima modifica di spacetrip; 19-10-2009, 15:03.

marcobigo@live.it
    John McLane[EOS]
    Yasha Marciano[EOS]
    http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Ma il premium da 12 mesi non costa 48€????
    GamesNet Portal - Services

Commenta

It's 48 euros asd

Commenta

Originariamente inviato da spacetrip Visualizza il messaggio
        dovrò sottoscrivere un account premium la settimana prossima quello per un anno (12 mesi) da 80 € (sticaz ) e volevo sapere se io posso avere come premi 7 soulstone intere se non ritiro altri premi fino al 12 mese.

son già stato premium 3 anni fa per 2 mesi...se rifaccio account ora non mi danno + la hooded vero?

grazie a tutti quelli che interverranno,gradirei anche la risposta di un GM se x caso passa di qui !!! ciao a tutta la comunità di UOD
        Se non ritiri i premi si accumulano e puoi prendere quello che vuoi!
        La hooded NON te la ridanno!

Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
        Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
        Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
        Clicca qui:
        WebBod
        Riga vuota
        Per contattarmi puoi usare:
        Mail: kekko@ilsitodikekko.it
        PM: clicca qui

Commenta

ok mi son confuso xd....cmq non avrei mai pagato senza avere una conferma ufficiale che ho già chiesto...cmq per le altre risposte sapete dirmi qualcosa ...o x voi contano solo i soldi?? ( asd :P )...

marcobigo@live.it
          John McLane[EOS]
          Yasha Marciano[EOS]

Commenta

Scusate, potrei aver capito male ma...

Originariamente inviato da TakilianRueshin Visualizza il messaggio
            Ma il premium da 12 mesi non costa 48€????
            dovrò sottoscrivere un account premium la settimana prossima quello per 2 anni (24 mesi)
            Se vivete nello stesso mondo in cui vivo io 12 mesi sono un anno, non due :O
            Mentre 24 mesi sono due anni.

12 mesi = 48 euro
            24 mesi = 84 euro

Non fa una piega mi pare.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
              Scusate, potrei aver capito male ma...

Se vivete nello stesso mondo in cui vivo io 12 mesi sono un anno, non due :O
              Si, vivi nello stesso mondo in cui vivo io. In tale mondo, i post si possono editare e correggere

Cmq, da quanto ne so', concordo con Rash, perchè almeno così ho letto diverse volte sul sito di uod, dove ci sono tutte le info a riguardo.

Commenta

Se la matematica non è un paracarro 48*2=96
                Sicuramente ci sarà qualche sconto per chi fa Premium per 2 anni,

Cmq la hooded te la danno solo la prima volta che attivi il Premium.

Se non ritiri i premi dopo la scadenza degli "x"mesi per raggiungere le varie tappe Veteran Reward essi si accumulano, però non credo tu possa ritirare 7soulstone intere -.- "non ne sono sicuro però"
                [Amdir]Irregolare[/Amdir]

Amdir ti Lovvo

I.C.Q 357-366-231

Riko VonChaos [WaR Guild]

Un Tnx a ErCristo per la firma

Commenta

Beh, la soulstone rossa (si ottiene già aperta, account-bound, ergo incedibile se non per meri fini d'arredamento) è un reward dei 4 mesi...quindi, alla pari qualsiasi altro reward, se il buon Spacetrip resiste alla tentazione di ritirarli...può ben prenderne a iosa dopo 24/48/72 mesi.

Il punto è capire cosa se ne faccia di 24000 soulstone xD

Commenta

Ciao, non riceverai nuovamente la Hooded, però la tua anzianità da premium avrà già 2 mesi , quindi dovrai attendere meno per ritirare i premi.

Certo, se non ritiri i premi si accumuleranno e dopo un tot tempo potrai prenderne tutti quelli che vorrai in quante quantità ne vorrai , ad esempio tutte soulstone intere, ti ricordo che quelle soulstone sono comunque bindate al tuo account, quindi potrai usarle solo tu , non potrai venderle ad esempio.

Amon

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                    [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

grazie x le risposte a tutti cmq non ho intenzione di venderle ma di utilizzarle xkè a mio parere non c'è cosa migliore in Uo che avere un pg ke puoi cambiare completamente in 1 gg o 2 senza macrare ogni volta...quindi se avessi tante soulstone avrei a disposizione tutte le skill che voglio quando voglio e cambiarne 3 o 4 o anche 7 alla volta

marcobigo@live.it
                      John McLane[EOS]
                      Yasha Marciano[EOS]

Commenta

Originariamente inviato da nitro.fumi Visualizza il messaggio
                        Se la matematica non è un paracarro 48*2=96
                        Sicuramente ci sarà qualche sconto per chi fa Premium per 2 anni
                        Si, infatti:

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                        12 mesi = 48 euro
                        24 mesi = 84 euro
                        Dati ricavati da: GamesNet Portal - Services

Commenta

grazie x le risposte a tutti cmq non ho intenzione di venderle ma di utilizzarle xkè a mio parere non c'è cosa migliore in Uo che avere un pg ke puoi cambiare completamente in 1 gg o 2 senza macrare ogni volta...quindi se avessi tante soulstone avrei a disposizione tutte le skill che voglio quando voglio e cambiarne 3 o 4 o anche 7 alla volta
                          un dubbio: ma non c'era un delay di tempo per poter usare le soulstone? tipo che se "metti" una skill su un pg poi devi aspettare 24 ore per poter metterne un'altra? o dico cavolate?

thx

Commenta

Originariamente inviato da cortez Visualizza il messaggio
                            un dubbio: ma non c'era un delay di tempo per poter usare le soulstone? tipo che se "metti" una skill su un pg poi devi aspettare 24 ore per poter metterne un'altra? o dico cavolate?

thx

no non dici cavolate ma è tutto corretto...ma avendone tante su alcune stone metto la skill che tolgo e su altre tolgo la skill..non so se le hai mai usate son molto comode

marcobigo@live.it
                            John McLane[EOS]
                            Yasha Marciano[EOS]

Commenta

no non dici cavolate ma è tutto corretto...ma avendone tante su alcune stone metto la skill che tolgo e su altre tolgo la skill..non so se le hai mai usate son molto comode
                              Le soulstone sono una manna dal cielo! Praticamente ogni volta che decidi di cambiare PG, l'altro te lo puoi tranquillamente backuppare!!!!

Naturalmente devi usarle con saggezza, a meno che tu non ne abbia 7.

Scorpio è tornato!
                              Ma ora ha un altro nome!!!!
                              Se leggi questo, sei una persona curiosa...
                              QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
                              Originariamente inviato da Maleficus94
                              Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

Commenta

Sto operando...
                              X