annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma questo template può funzionare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma questo template può funzionare?

Ciao a tutti abitanti di Sosaria,
    premetto che sono un nuovo giocatore di UO nonchè quindi nuovo del forum. Con questo mio primo posto voglio porvi una piccola serie di domande scaturite propio dalla lettura di questa sezione del forum.
    Essendo nuovo del gioco, sono alle prese con la costruzione del mio primo PG dedicato al PvM che no ha tardato a deludermi xD sono venuto quindi qui sul forum a cercare idee e consigli, mi sono imbattuto nel Post stickato(che quindi dovrebbe avere una certa autorevolezza) di EntropicDeath dove illustra una serie di template. Mi è subito piaciuta l'idea di sviluppare il mio PG secondo il primo di questi template, un po' perchè richiede poche modifiche al mio pg attuale e un po' perchè propone uno stile di gioco piuttosto semplice.
    Il template è il seguente poi ci sono le mie domande

Originariamente inviato da EntropicDeath
    War Tanker

SKILLS:

Sword 120
    Bushido 120
    Tactics 120
    Anatomy 120
    Spirit 120
    Necro 50
    Chivalry 70

STAT:

Forza : 120
    Destrezza: 90
    Intelligenza: 40

EQUIP CONSIGLIATO:

Soulseeker, totem, carapace, cappare hci
    Cercare di portare hp a 140

COMMENTI:
    Trasformarsi in Vampirc e usare uno swamp bardato
    Pg che può reggere tutto, utilizzare curse weapon per curarsi e spammare lightstrike per hittare.

Questo è il cut&paste di quanto scritto, lo posto qui perchè quel thread e lockato, ho chiesto chiarimenti all'autore in un messaggio privato ma, non ho ricevuto ancora risposta quindi rigiro le mie, probabilmente ingenue, domande a voi:
    La somma dei punti Skill è 720, quel 20 sopra il cap è da ottenere con items vari? credo che probabilmente sia così , ok
    ora viene il grande dubbio
    nel template ci sono 50 punti di Necro e 120 di SpiritSpeak, però nel commento l'autore dice di trasformarsi in Vampiric e cavalcare uno Swamp Dragon bardato, tutto ciò sarebbe molto bello, ma è possibile trasformarsi in Vampiric con 50 di necro? non serve minimo 99 di necro? e una volta trasformati è possibile cavalcare? Chiedendo a compagni di gioco mi è stato detto che non è possibile usare vampiric con 50 di necro e che servono 99 reali, ma io mi son detto che questo EntropicDeath se gli stickano un post non deve essere esattamente uno sprovveduto e sa il fatto suo. Spremendo le mie meningi e ragionando sul fatto che, mentre per abilità come quelle di bushido, per esempio, che non è influenzata da altre abilità, non è possibile castare se non si hanno i punti skill minimi necessari, pena un messaggio di errore, le magie del necro, che sono influenzate da SS, si può cmq provare a castarle senza punti skill minimi e si consumano pure i reagenti, quello che ne è venuto fuori è che probabilmente i 120 di spirit speak servono propio a questo, a castare Vampiric con 50 di necro oltre che al semplice curarsi e parlare co' i morti.
    Sono fuoristrada come un Land Rover?
    Altra domanda: ma quei 70 punti in Chivalry sono bene investiti? il mio pg a 92 di chivalry e a parte recallarmi e usare Enemy of One non la trovo una skill di grande utilità

Spero di trovare qualcuno che sappia chiarirmi l'idee, e vi prego di evitare di rispondere se non siete sicuri al 100% di quello che dite, ho già abbastanza dubbi da solo : )
    Ultima modifica di Superacidi; 19-10-2009, 13:48.
    "L'universo è infinito, ma è l'uomo con il suo sguardo che lo restringe o lo allarga. La differenza tra gli uomini è qui: ci sono approcci - idee, comportamenti - che restringono il campo visuale, altri che lo allargano"

Ora non posso dedicare molto tempo a risponderti, ti dico solamente che quel template era valido prima di un fix recente, che obbliga ad avere SEMPRE 99 necro per stare in vampiric (prima con 50 necro mettevi monili e midnight, andavi a 100, castavi vampiric e toglievi gli oggetti).
    Quel template non è più valido, in quanto adesso devi avere 99 necro minimo.
    Inoltre in vampiric form puoi cavalcare e fare tutto il resto (non è una polymorph classica, come wraith o lich form, rimani sempre "umano").
    A man's IQ, yearly income, sexual prowess, ingenuity, physical appearance and generally every other aspect of his life can be condensed down to four digits: his Arena rating.

Commenta

Originariamente inviato da Superacidi Visualizza il messaggio
      La somma dei punti Skill è 720, quel 20 sopra il cap è da ottenere con items vari?
      ogni 4 mesi aumenta lo skill cap di 5 punti fino ad arrivare a 720 dal 16° mese in poi
      ora viene il grande dubbio
      nel template ci sono 50 punti di Necro e 120 di SpiritSpeak, però nel commento l'autore dice di trasformarsi in Vampiric e cavalcare uno Swamp Dragon bardato, tutto ciò sarebbe molto bello, ma è possibile trasformarsi in Vampiric con 50 di necro? non serve minimo 99 di necro? e una volta trasformati è possibile cavalcare? Chiedendo a compagni di gioco mi è stato detto che non è possibile usare vampiric con 50 di necro e che servono 99 reali, ma io mi son detto che questo EntropicDeath se gli stickano un post non deve essere esattamente uno sprovveduto e sa il fatto suo. Spremendo le mie meningi e ragionando sul fatto che, mentre per abilità come quelle di bushido, per esempio, che non è influenzata da altre abilità, non è possibile castare se non si hanno i punti skill minimi necessari, pena un messaggio di errore, le magie del necro, che sono influenzate da SS, si può cmq provare a castarle senza punti skill minimi e si consumano pure i reagenti, quello che ne è venuto fuori è che probabilmente i 120 di spirit speak servono propio a questo, a castare Vampiric con 50 di necro oltre che al semplice curarsi e parlare co' i morti.
      Sono fuoristrada come un Land Rover?
      sì xD
      il topic era stato fatto prima di un fix che permetteva di mettere monili e item vari per arrivare a 99 di necro, castare vampiric e poi levarli, ora se togli gli item che ti mandano sopra i 99 necro finisce l'effetto di vampiric, quindi è necessario avere 99 fisso
      i 120 ss servono per far durare più a lungo curse weapon oltre che per curarsi

Altra domanda: ma quei 70 punti in Chivalry sono bene investiti? il mio pg a 92 di chivalry e a parte recallarmi e usare Enemy of One non la trovo una skill di grande utilità

enemy of one è un'ottima spell, inoltre consacrus arma ti permette di fare danni sulla resistenza più bassa del mob con cui combatti e ti fa aumentare tanto il danno; divine fury è molto utile per quando vai basso di stamina e colpisci lento
      come modifiche al template dopo i fix per necro e con i tuoi 700 di skill cap ti suggerisco:

necro 100
      sword 115
      tactics 115
      spirit 115
      chiva 70
      bushido 115
      anatomy 70

se riesci ad avere le sop per alzare le skill a 120 abbassa anatomy o spirit (anatomy ti fa fare più danno, spirit potenzia le spell da necro)

Commenta

Originariamente inviato da Silkriver Visualizza il messaggio
        Ora non posso dedicare molto tempo a risponderti, ti dico solamente che quel template era valido prima di un fix recente, che obbliga ad avere SEMPRE 99 necro per stare in vampiric (prima con 50 necro mettevi monili e midnight, andavi a 100, castavi vampiric e toglievi gli oggetti).
        Quel template non è più valido, in quanto adesso devi avere 99 necro minimo.
        Inoltre in vampiric form puoi cavalcare e fare tutto il resto (non è una polymorph classica, come wraith o lich form, rimani sempre "umano").
        ti ringrazio molto per il chiarimento, ora tutto ha più senso : )

Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
        come modifiche al template dopo i fix per necro e con i tuoi 700 di skill cap ti suggerisco:

necro 100
        sword 115
        tactics 115
        spirit 115
        chiva 70
        bushido 115
        anatomy 70

se riesci ad avere le sop per alzare le skill a 120 abbassa anatomy o spirit (anatomy ti fa fare più danno, spirit potenzia le spell da necro)
        grazie tante anche a te per i consigli, il tuo tamplate non è male : ) certo però che quell'altro doveva essere davvero potente !

beh mi hanno già delucidato abbastaza xD per me il thread si può chiudere
        "L'universo è infinito, ma è l'uomo con il suo sguardo che lo restringe o lo allarga. La differenza tra gli uomini è qui: ci sono approcci - idee, comportamenti - che restringono il campo visuale, altri che lo allargano"

Commenta

Sto operando...
        X