Qualcuno potrebbe linkare il programmino di Amdir per scontare i kill? non riesco a trovarlo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
amdir kills
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da fnurov Visualizza il messaggiowhat is it?
Scorpio č tornato!
Ma ora ha un altro nome!!!!
Se leggi questo, sei una persona curiosa...
QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
Originariamente inviato da Maleficus94Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..
Commenta
-
Grazie mille , non riuscivo propio a trovarlo
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioApproposito, fatemi sapere se funziona ancora bene che l'ho compilato eoni fa
Amdir
edit: ho vista (per ora )Ultima modifica di androix; 19-10-2009, 17:02.Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioApproposito, fatemi sapere se funziona ancora bene che l'ho compilato eoni fa
Amdir
PS.
Rinnovo il mio thanks! Senza il tuo programmino ora starei ricominciando con i pg niubbi!
Scorpio č tornato!
Ma ora ha un altro nome!!!!
Se leggi questo, sei una persona curiosa...
QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
Originariamente inviato da Maleficus94Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..
Commenta
-
Amdir
Lo provato su 3 pc e 3 connessioni diverse e fa la stessa cosa lui logga ma dopo un po slogga il pg dopo circa 5 minuti.
Ho fatto le seguenti prove aperto task mananger e ho notato che in realtą il programma si killa da solo.
premetto che lo ho incluso nelle eccezioni del mio firewall in ogni caso se poi tento di riloggarmi fatto anche dal solo adk.exe nn mi logga piu il pg,in pratica mi funziona solo al primo avvio del programma.
un bug minore č che se tento di rifare il check 2 volte di seguito l'interfaccia mi da un errore
Commenta
Commenta