annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jack of all Trades dell'umano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Jack of all Trades dell'umano

Ho un dubbio sul funzionamento del jack of all trades dell'umano...
    se ho 0 in una skill questa mi va a 20, e fin qui ci siamo, ma se io ad esempio ho 8 nella skill questa viene sempre contata come 20, e quindi il jack of all trades continua ad influire, o il bonus viene contato solo se la skill è a 0, e quindi il bonus sparisce?

da quanto ho potuto constatare, se hai la skill sotto i 20 ti viene contata sempre a 20

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
      da quanto ho potuto constatare, se hai la skill sotto i 20 ti viene contata sempre a 20
      sicuro? io sapevo che quando la skill andava oltre 0 veniva contato il valore reale della skill e non il 20 dell' umano...

Commenta

se skill reale = 0
        allora skill = 20

se 0< skill reale < 20
        allora skill = skill reale
        Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
          se skill reale = 0
          allora skill = 20

se 0< skill reale < 20
          fonte?

Commenta

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
            se skill reale = 0
            allora skill = 20

se 0< skill reale < 20
            errato

se skill reale<=20
            allora skill=20

per rendersene conto basta vedere che anche trainando 0.1 tailor e black a un pg umano, continuerete a ricevere lo stesso tipo di bod che ricevevate avendo 0 (quindi 20 dato dal jackofalltrades). ciò vuol dire che la vostra skill rilevata in quel momento è 20, non 0.1

Commenta

mettiti 0.1 di magery e prova a castare teleport da scroll.

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
              Holy:Samara gildi a nastro
              Samara:chi e nastro?
              Nio:Te credo semo 4 gatti
              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
              Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                mettiti 0.1 di magery e prova a castare teleport da scroll.
                non ho la possibilità di farlo; se non lo casta allora ci sono ambiguità in tutto ciò, dato che per black e tailor funziona nell'altro modo :O

edit: ho appena provato sul pg umano con un monile chiva+12 a castare consecrus arma (skill minima richiesta=15), e la fa castare. ciò vuol dire che il sistema rileva comunque i 20 dell'umano...
                Ultima modifica di jack1985; 18-10-2009, 01:34.

Commenta

errato

se skill reale<=20
                  allora skill=20

per rendersene conto basta vedere che anche trainando 0.1 tailor e black a un pg umano, continuerete a ricevere lo stesso tipo di bod che ricevevate avendo 0 (quindi 20 dato dal jackofalltrades). ciò vuol dire che la vostra skill rilevata in quel momento è 20, non 0.1
                  all'elfo quando gli metti 0.1 ti prende i bod che prende l'umano con 20, quindi non centra, sia a 0.1 che a 20 i bod presi son li stessi.

Commenta

edit: ho appena provato sul pg umano con un monile chiva+12 a castare consecrus arma (skill minima richiesta=15), e la fa castare. ciò vuol dire che il sistema rileva comunque i 20 dell'umano...
                    i bod presi con 0.1 e 20 sono gli stessi.

un monile che ti da BONUS non conta come skill reale, quindi nel tuo esempio avevi 0 chiva reale.
                    subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
                      all'elfo quando gli metti 0.1 ti prende i bod che prende l'umano con 20, quindi non centra, sia a 0.1 che a 20 i bod presi son li stessi.
                      non è mica vero...l'elfo con 0.1 prende 3 tipi di scudo e le dagger, l'umano a 0 prende un botto di altri bod. se gli traini 0.1 continua a prendere gli stessi tipi di bod che prendeva prima. ho trainato 0.1 black a un pg umano e ho ricevuto un bod che richiede le mace. skill minima richiesta per fare una mace: 14.5 blacksmithy.

Originariamente inviato da androix
                      i bod presi con 0.1 e 20 sono gli stessi.

un monile che ti da BONUS non conta come skill reale, quindi nel tuo esempio avevi 0 chiva reale.
                      appena provato con 0.4 chiva reali, e mi fa castare consecrus senza che mi esca il messaggio di skill insufficiente
                      Ultima modifica di jack1985; 18-10-2009, 12:25.

Commenta

non è mica vero...l'elfo con 0.1 prende 3 tipi di scudo e le dagger, l'umano a 0 prende un botto di altri bod. se gli traini 0.1 continua a prendere gli stessi tipi di bod che prendeva prima. ho trainato 0.1 black a un pg umano e ho ricevuto un bod che richiede le mace. skill minima richiesta per fare una mace: 14.5 blacksmithy.

appena provato con 0.4 chiva reali, e mi fa castare consecrus senza che mi esca il messaggio di skill insufficiente

beh se sei sicuro di quello che hai provato, non c'è altro da dire
                        è solo che io ho sempre sentito sostenere l'altra versione dei fatti.
                        subscribe lol

Commenta

Sto operando...
                        X