annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda su provoc e peace

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda su provoc e peace

vorrei sapere come funzionano di preciso.

in particolare per provocation:
    se provoco due mob e poi mi allontano, quando mi riavvicino questi si tornano a menare tra di loro? mi è capitato che due cu sidhe si siano riattaccati quando mi sono riavvicinata dopo essermi allontanata è normale?

per peacemaking:
    io sapevo che usare la skill su se stessi fa cambiare targhet a tutti i mostri nelle vicinanze. questo vale davvero per tutti (sempre che non faccia cilecca con la skill) o può valere su alcuni si e alcuni no? e vale pure sui non paciabili? quanto deve durare l'effetto? su uo guide ho letto che dentro il dungeon bedlam ad esempio usare peace su se stessi e' molto utile. io pero' l'ho provato ma la "tregua" è talmente veloce che mi pare quasi inutile.
    grazie

icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
    per provocation:
    se provoco due mob e poi mi allontano, quando mi riavvicino questi si tornano a menare tra di loro? mi è capitato che due cu sidhe si siano riattaccati quando mi sono riavvicinata dopo essermi allontanata è normale?
    di quanto ti sei allontanata?
    non ricordo di preciso la formula ma mi sembra che a 120 provo puoi allontanarti fino a 16 tile, quindi 2 schermate. probabilmente tu non li vedevi perché erano fuori schermata ma erano ancora sotto l'effetto di provo

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
    per peacemaking:
    io sapevo che usare la skill su se stessi fa cambiare targhet a tutti i mostri nelle vicinanze. questo vale davvero per tutti (sempre che non faccia cilecca con la skill) o può valere su alcuni si e alcuni no? e vale pure sui non paciabili? quanto deve durare l'effetto? su uo guide ho letto che dentro il dungeon bedlam ad esempio usare peace su se stessi e' molto utile. io pero' l'ho provato ma la "tregua" è talmente veloce che mi pare quasi inutile.
    grazie
    usando peace su se stessi mette in peace per un periodo brevissimo (tipo un secondo) tutti i mob nell'area. utile solo quando sei in pericolo per scappare

Commenta

Sto operando...
    X