annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendor NPC in casa

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vendor NPC in casa

Salve, passeggiando per felucca ho visto in una casa 2 vendor un provisioner ed un banker! quindi mi sn avvicinato alle mura di questa casa e ho scritto bank e mi si è aperta la bankbox e visto che un banker in casa credo sia molto utile... volevo sapere come è possibile mettere un npc in casa!

Grazie in anticipo
    Msn: bic93@hotmail.it

vendor si, provisoner (credi che intendi il bartender) pure. ma il banker non lo ho mai sentito e mi sembrerebbe fin troppo comodo, non è che era un edificio a se invece che una casa?

Commenta

no no, ne sono sicuro al 100% difatti quando ho posto la stessa domanda ai GM mi hanno risposto negativamente!! e allora gli ho detto ma se prima ho visto una casa cn un banker dentro e ho pure approfittato dell'occasione per mettere via soldi! e loro mi hanno chiedo di indicarli dove si trovata questa casa!
      Quindi mi sn messo a cercarla e gliela ho mostrata... poi è successo un caos, credo che abbia chiamato un superiore e hanno contattato il proprietario della casa che era un certo Kashmir [HATE] e li è partita una storia assurda di come c'è finito il banker in casa (mezza inventata e con 1000 scuse) e alla fine gli hanno voluto dare qualche giorno di jail, ma l'altro gm nn era d'accordo visto che non era la prima volta che finiva nei guai e ora stanno discutendo sul dafarsi....

Conclusione: mi sono illuso di poter avere un banker in casa e senza volere ho sventato un lamer. E alla mia richiesta hai GM di un premio, kashmir mi ha risposto che mi merito un premione, suonava quasi come una minaccia di rosikata pura al 100%

Commenta

attento a te... e non passare vicino casa mia, altrimenti mi becchi pure la piantagione illegale... qualche ipotesi su come abbia fatto?

Commenta

certo... ha confessato! ma cmq siamo troppo OFF TOPIC

Commenta

Basta andare a letto con l'admin! Occazz l'ho detto
            A man's IQ, yearly income, sexual prowess, ingenuity, physical appearance and generally every other aspect of his life can be condensed down to four digits: his Arena rating.

Commenta

Io mi domando com'è andato a finire il banker in casa di sto tipo ^^

Commenta

Ma si è aperta la tua banca o quella del tizio ?
                Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                  Ma si è aperta la tua banca o quella del tizio ?
                  Oppure magari scrivevi bank [nomepg]

Commenta

Originariamente inviato da the_nightflyer Visualizza il messaggio
                    no no, ne sono sicuro al 100% difatti quando ho posto la stessa domanda ai GM mi hanno risposto negativamente!! e allora gli ho detto ma se prima ho visto una casa cn un banker dentro e ho pure approfittato dell'occasione per mettere via soldi! e loro mi hanno chiedo di indicarli dove si trovata questa casa!
                    Quindi mi sn messo a cercarla e gliela ho mostrata... poi è successo un caos, credo che abbia chiamato un superiore e hanno contattato il proprietario della casa che era un certo Kashmir [HATE] e li è partita una storia assurda di come c'è finito il banker in casa (mezza inventata e con 1000 scuse) e alla fine gli hanno voluto dare qualche giorno di jail, ma l'altro gm nn era d'accordo visto che non era la prima volta che finiva nei guai e ora stanno discutendo sul dafarsi....

Conclusione: mi sono illuso di poter avere un banker in casa e senza volere ho sventato un lamer. E alla mia richiesta hai GM di un premio, kashmir mi ha risposto che mi merito un premione, suonava quasi come una minaccia di rosikata pura al 100%
                    te l'han dato il premio alla fine?

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

ma il premio per che cosa?

Commenta

non so ma penso gli npc si spostano se vengono attaccati. poi non so se è consentito o meno

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                          ma il premio per che cosa?
                          per aver scoperto che commetteva azioni non giuste... :\

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

non mi sembra che per questo ci sia bisogno di dare un premio, se faccio un page lo faccio perchè c'è qualcosa che non va, non per ricevere un premio :/

Commenta

how to place a provisioner in house?

Commenta

Sto operando...
                              X