Ragazzi, scusate, sono stato preso da un attacco di niubbagine!
Ma perché le nature's fury sono considerate tanto potenti?
Che hanno di tanto speciale?
Scorpio è tornato! Ma ora ha un altro nome!!!! Se leggi questo, sei una persona curiosa... QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
Originariamente inviato da Maleficus94
Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..
Ne puoi castare 5, fanno danno poison, possono durare fino a più di 40 secondi, si possono castare con un livello relativamente basso (37.5 credo basti per non flizzare mai), e se non erro se il target è "affamato"...fanno più danno
Ne puoi castare 5, fanno danno poison, possono durare fino a più di 40 secondi, si possono castare con un livello relativamente basso (37.5 credo basti per non flizzare mai), e se non erro se il target è "affamato"...fanno più danno
Nature's Fury - Rauvvrae - Minimum Skill 0.0
Bushido, Ninjitsu, and Spellweaving spells require 12.5 skill points above the minimum requirement to be cast 50% of the time, and 37.5 skill spoints above the minimum requirement to be cast 100% of the time.
A man's IQ, yearly income, sexual prowess, ingenuity, physical appearance and generally every other aspect of his life can be condensed down to four digits: his Arena rating.
Commenta