salve a tutti avrei una richiesta se possibile e penso condivisa da tutti è possibile aumentare la capacità dei book order da 500 a 1000?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
piccola richiesta hai GM
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggioma soprattutto "hai" gm XD
:P
Commenta
-
Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggioè vero che bella figura di m... è vado pure all'università
Comunque non è OSI Style, quindi non lo faranno. Proponilo sul forum di OSI, così poi lo faranno pure qui :PVi døde ikke.
Vi har aldri levd.
Originariamente inviato da TorvosaurusNoi di UOVoyager pensiamo di sì!
Commenta
-
Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggioè vero che bella figura di m... è vado pure all'università
E comunque tutto il forum è pieno di phail...
Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggiociao!, anche io aveva fatto un treath come questo tempo fa, ma vedi te.. io ancora li vedo di 500 in giro , cmq second me si se po fare ma non e osi style ciao!A man's IQ, yearly income, sexual prowess, ingenuity, physical appearance and generally every other aspect of his life can be condensed down to four digits: his Arena rating.
Commenta
-
Originariamente inviato da Silkriver Visualizza il messaggioUn consiglio: abbandona gli studi...
Se mi mettessi a correggere tutte la italiate e le cose engrish che leggo su questo forum sarei legend con un milione di post...ICQ: 214559216
Commenta
-
Originariamente inviato da Silkriver Visualizza il messaggioSe mi mettessi a correggere tutte la italiate e le cose engrish che leggo su questo forum sarei legend con un milione di post...
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiosamara è spagnolo e parla meglio di un sacco di genteVi døde ikke.
Vi har aldri levd.
Originariamente inviato da TorvosaurusNoi di UOVoyager pensiamo di sì!
Commenta
-
Originariamente inviato da Silkriver Visualizza il messaggioUn consiglio: abbandona gli studi...
Se mi mettessi a correggere tutte la italiate e le cose engrish che leggo su questo forum sarei legend con un milione di post...
Commenta
-
Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggiola simpatia regna sovrana in questo shard, "ho" è verbo avere giusto?
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiosamara è spagnolo e parla meglio di un sacco di gente
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
Già mi vedo come Grisù che intono: "DA GRANDE VOGLIO FARE IL GRAMMAR NAZIIIIIIIII"A man's IQ, yearly income, sexual prowess, ingenuity, physical appearance and generally every other aspect of his life can be condensed down to four digits: his Arena rating.
Commenta
Commenta