ciao!, anche io aveva fatto un treath come questo tempo fa, ma vedi te.. io ancora li vedo di 500 in giro , cmq second me si se po fare ma non e osi style ciao!
ciao!, anche io aveva fatto un treath come questo tempo fa, ma vedi te.. io ancora li vedo di 500 in giro , cmq second me si se po fare ma non e osi style ciao!
Se mi mettessi a correggere tutte la italiate e le cose engrish che leggo su questo forum sarei legend con un milione di post...
A man's IQ, yearly income, sexual prowess, ingenuity, physical appearance and generally every other aspect of his life can be condensed down to four digits: his Arena rating.
Se mi mettessi a correggere tutte la italiate e le cose engrish che leggo su questo forum sarei legend con un milione di post...
la simpatia regna sovrana in questo shard, "ho" è verbo avere giusto? mai prendersi troppo sul serio e per la cronaca se seguissi il tuo consiglio peggiorerei ,comunque ritornado all'argomento in discussione visto che non è ( con l'accento) possibile mettere un limite di capacità ai book order tolgo la richiesta
samara è spagnolo e parla meglio di un sacco di gente
asd non ero al corrente di questo (sto usando il forum senza immagini, non vedevo la bandiera della spagna :P ), comunque concordo, per essere uno spagnolo parla (scrive) decisamente meglio dell'italiano medio su internet...
Siiiiii
Già mi vedo come Grisù che intono: "DA GRANDE VOGLIO FARE IL GRAMMAR NAZIIIIIIIII"
A man's IQ, yearly income, sexual prowess, ingenuity, physical appearance and generally every other aspect of his life can be condensed down to four digits: his Arena rating.
[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester.. [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle
Commenta