Volevo crearmi per l'appunto un pg di questo tipo che sto notando, ultimamente, è molto gettonato
Innanzitutto vorrei chiedere qualche informazione riguardo la strategia di combattimento in solo che deve usare per sfruttare tutte le sue doti.
Secondo poi...
1° template
Anatomy 115
Tactics 115
SpiritSpeak 100
Swords 115
Necromancy 99
Chivalry 61
Bushido 115
2° Template
sword/mace 120, tact 115, anat 115, heal 80, necro 99, bush 120, chiva 71
Quale conviene? e perchè sopratutto? Si noti che il 1° non ha healing, il 2° si..
Può convenire mettere mace invece che sword?
Altro dubbio, io pensavo di farlo elfo per il bonus al mana e per i fey... è sensato?
Come equip ci metto su tranquillamente totem, jackal, vile, carapace e poi altri pezzi runici per sistemare le resistenze lmc e mr.. Per quanto concerne l'arma oltre a cosine varie ci aggiungo una soulseek.
Scudo 13/15 fc 1.
Può andare?
Ringrazio in anticipo
Innanzitutto vorrei chiedere qualche informazione riguardo la strategia di combattimento in solo che deve usare per sfruttare tutte le sue doti.
Secondo poi...
1° template
Anatomy 115
Tactics 115
SpiritSpeak 100
Swords 115
Necromancy 99
Chivalry 61
Bushido 115
2° Template
sword/mace 120, tact 115, anat 115, heal 80, necro 99, bush 120, chiva 71
Quale conviene? e perchè sopratutto? Si noti che il 1° non ha healing, il 2° si..
Può convenire mettere mace invece che sword?
Altro dubbio, io pensavo di farlo elfo per il bonus al mana e per i fey... è sensato?
Come equip ci metto su tranquillamente totem, jackal, vile, carapace e poi altri pezzi runici per sistemare le resistenze lmc e mr.. Per quanto concerne l'arma oltre a cosine varie ci aggiungo una soulseek.
Scudo 13/15 fc 1.
Può andare?
Ringrazio in anticipo
Commenta