annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi War Tank con Necro e Bushido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbi War Tank con Necro e Bushido

Volevo crearmi per l'appunto un pg di questo tipo che sto notando, ultimamente, è molto gettonato

Innanzitutto vorrei chiedere qualche informazione riguardo la strategia di combattimento in solo che deve usare per sfruttare tutte le sue doti.

Secondo poi...

1° template
    Anatomy 115
    Tactics 115
    SpiritSpeak 100
    Swords 115
    Necromancy 99
    Chivalry 61
    Bushido 115

2° Template
    sword/mace 120, tact 115, anat 115, heal 80, necro 99, bush 120, chiva 71

Quale conviene? e perchè sopratutto? Si noti che il 1° non ha healing, il 2° si..
    Può convenire mettere mace invece che sword?

Altro dubbio, io pensavo di farlo elfo per il bonus al mana e per i fey... è sensato?
    Come equip ci metto su tranquillamente totem, jackal, vile, carapace e poi altri pezzi runici per sistemare le resistenze lmc e mr.. Per quanto concerne l'arma oltre a cosine varie ci aggiungo una soulseek.
    Scudo 13/15 fc 1.
    Può andare?

Ringrazio in anticipo
    Ultima modifica di Dalamar_a; 15-10-2009, 01:29.

Potevi chiedermelo direttamente su msn -.-
    Ad ogni modo vado a risponderti:

- nel primo template c'è due volte sword, credo sia un errore, quindi non posso risponderti. ad ogni modo consiglio il 2 template, che tra l'altro se ricordo bene è quello che illustrai io non molto tempo fa come risposta ad un altro utente, proprio perchè usa healing che la trovo una skill veramente powa.
    - di solito si mette sword o mace perchè son le uniche due skills che hanno due artefatti veramente carini per leechare vita (e questo template si basa INTERAMENTE sul life leech): soul seeker e wind's edge.
    - secondo me sbaglieresti a farlo elfo perchè perderesti i 20 punti bonus dell'umano in focus e medit ma soprattutto in spirit speak. io ho un pg con questo template ma umano e posso garantirti che la mana non è proprio un problema, se lo usi bene e con l'equip adatto ne consumi davvero pochissima.
    - per quanto riguarda l'equip, se vuoi farlo con healing devi portare la dex almeno a 120 quindi il jackal te lo consiglio vivamente così ti fa risparmiare qualche punto. la carapace è un must, come sempre. per il resto dell'armor cerca di alzare gli hp con hpi e di cappare le res in modo da avere almeno 70 85 (che castandoti vampiric perde 25 punti) 65 65 65. per il resto dell'equip invece cerca di cappare dci, hci ed arrivare a 100 dmi.
    Ultima modifica di gramoz; 15-10-2009, 01:27.

Commenta

Ahaha non mi ero accorto dell'errore :P Sostituirò prontamente con healing

Ringrazio

Commenta

Sto operando...
      X