annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROBLEMA] aggiornato fino all'ultima patch ma ho problemi di grafica..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROBLEMA] aggiornato fino all'ultima patch ma ho problemi di grafica..

ragazzi ho aggiornato uo fino all'ultima patch però ora mi da problemi grafici e si chiude uo quasi ogni volta che looto un mob.... (ho provato solo a lotare a doom) il problema grafico lo ho solo adesso all'ultima patch... vi mostro un'immagine

non so che tipo di problema sia... però lo ho solo adesso.... dopo che ho aggiornato uo... alla versione 7.0.1.1.

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Ci sono problemi con il nuovo client...
    ti consiglio di disinstallare il tutto e rinstallare semplicemente da Qua poi devi semplicemente metterlo dentro la cartella C:\Programmi\EA Games\ (basta poi cliccare sul file di registro per "installarlo")
    oppure di sostituire i file dentro la tua cartella C:\Programmi\EA Games\Ultima Online Mondain's Legacy...sempre con questi Qua (tranne il file di registro)
    tornerai alla versione 6. qualke cosa ma è sicuramente la migliore
    ditemi se ho detto qualke cagata ^^

Ciao Ciao
    Ultima modifica di ErCristo; 14-10-2009, 20:28.

Commenta

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
      ti consiglio di disinstallare il tutto e rinstallare semplicemente da Qua poi devi semplicemente metterlo dentro la cartella C:\Programmi\EA Games\ (basta poi cliccare sul file di registro per "installarlo")
      oppure di sostituire i file dentro la tua cartella C:\Programmi\EA Games\Ultima Online Mondain's Legacy...sempre con questi Qua (tranne il file di registro)

Ciao Ciao
      io avevo la 6 prima... però poi oggi per sbaglio ho disinstallato uo e allora ho duvuto rofare tutto... cmq altri problemi sono: la mappa(del gioco) si chiude ogni volta che slogghi, il cavalo continua correre anche se il pg e fermo (e come se corresse a vuoto)...

Commenta

Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio

Ciao Ciao
        si ma mi servirebbe anche la versione di easy uo che va con quella versione...

Commenta

fatti passa il client di una versione precedentee hai risolto

Portgas D Ace [Ever]
          Forse...Forse No..Forse Vaffan****
          Tanto Tempo Fà
          Gold Rogers [PaC][LvX]
          Il Testamento Dei PaC
          Grazie A Shun Per La Firma

Commenta

Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
            si ma mi servirebbe anche la versione di easy uo che va con quella versione...
            Easyuo va bene lo stesso...
            Cmq quella ke ti ho passato io è la 6.0.11 mi pare e nn dovrebbe avere problemi (si trova anke sul sito di UOD)

Commenta

grazie ragazzi ho reinstalalto tutto... ci ho messo poco tanto... risolto... si può chiudere

Commenta

Sto operando...
              X