annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

(dubbio) Tabelle premi bod fabbro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• (dubbio) Tabelle premi bod fabbro

stando a quanto dice la tabella sul sito di dreams Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard, completare uno small bod item exe 10 o 15 in verite (ho fillato 600 bod prima che me ne sganciasse uno) dovrebbe portare alla consegna da parte dell'npc di un martello runico in bronzo: ora aver fillato 600 bod per poi consegnare il suddetto bod e vedersi nel backpack una sop 110 blacksmithy non è il massimo della gioia!! sono vecchie le tabelle o sono io che non ci ho ancora capito una mazza!!

tienilo e completa il large....

se è chainmail col large prendi un +30
    se ringmail prendi un golden
    se è plate invece prendi un +60....

E' normale che gli small consegnati nn diano grandi premi altimenti i large a che servirebbe completarli
    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

si lo sò, ma se sulla tabella c'è scritto nero su bianco che consegnando uno small exe da 10 o da 15 pezzi in verite, hai il 100% di prendere il martello di bronzo non vedo perchè mi debba dare una sop 110 c'è qualcosa di sbagliato

Commenta

ah non avevo letto bene...

ci deve essere qualcosa di sbagliato anche su TOR dice che dovrebbe sucirti un bronze
        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

up, vi prego giemmi potete verificare questa cosa

Commenta

Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
            si lo sò, ma se sulla tabella c'è scritto nero su bianco che consegnando uno small exe da 10 o da 15 pezzi in verite, hai il 100% di prendere il martello di bronzo non vedo perchè mi debba dare una sop 110 c'è qualcosa di sbagliato

boh... consegnati un fottio di small verite 10/15 e sempre preso runico corretto

guardando la tabella me pò veni in mente che hai consegnato per sbajo un 15 exe agapite... per avere na sop 110 black

Commenta

Sto operando...
            X