annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su armor per war pvm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio su armor per war pvm

Buonasera!

Ho un dubbio, dovendo vestire un war pvm, artefatti a parte, ha senso fare una plate in gold (con martelli runici ovviamente) per avere più luck e quindi più possibilità di drop?

Altrimenti che materiale mi consigliate in attesa di vestirlo con qualche artefatto? Grazie!

Se sei il primo nella lista dei pg che fanno danno, avrai un bonus luck pari a 1000.
    Quindi io ti consiglio di lasciar perdere la luck. Mentre per l'equip del war dipende dalle tue skills, di quello che necessiti.
    Di solito servono pezzi armor in leather (perchè ti facilitano la rigenerazione mana) con resistenze alte e bonus tipo mana regeneration, mana increase, lower mana cost, stamina increase, stamina regeneration, hit point regeneration e hit point increase.
    Fondamentale è anche damage increase, hit chance increase e defence chance increase.

Commenta

Grazie mille

Allora appena riesco a recuperare un martello da agapite in su provo a fare pezzi di platemail con le caratteristiche da te elencate, il war swordmanship in leather nn riesco proprio a vederlo, e pazienza se sarà meno efficace

Commenta

Originariamente inviato da Randall_Flagg Visualizza il messaggio
        Grazie mille

Allora appena riesco a recuperare un martello da agapite in su provo a fare pezzi di platemail con le caratteristiche da te elencate, il war swordmanship in leather nn riesco proprio a vederlo, e pazienza se sarà meno efficace
        Se vuoi fare armor platemail considera che tutti i pezzi devono essere mage armor perchè se no il mana non ti viene rigenerato, almeno che non usi armi hit mana leech.
        Mentre per le armor leather sono mage armor di default, tranne le studded e le bone.
        Fai tu

Commenta

Sto operando...
        X