annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Archer Bushido-Chivalry

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO] Archer Bushido-Chivalry

Salve a tutti,
    vorrei chiedere il perche' molti suggeriscono di utilizzare Bushido in accoppiata con Archery.
    In pratica... a cosa mi serve Bushido per l'Archer?
    Non sarebbe meglio Chivalry per consacrare l'arma e averne quindi i vantaggi derivanti???

Ogni informazione e' graditissima. E' da poco che gioco su uno shard OSI style, e molte cose mi sono oscure....

sia chiva che bushido sono ottime su un archer, sopraattutto se in combo tra loro.

Bushido ha tra le sue "magie" questa (la piu usata):

Lightning Strike
    Mana: 5
    Skill: 50
    Effetto: 50% HCI bonus, e se lo swing colpisce, possibilità pari a (Bushido² / 720) che il colpo ignori l'armor del bersaglio.
    --> Nota: Se riusata entro 3 secondi dall'ultimo utilizzo il bonus HCI è solo del 10%. Torna invece ad essere del 50% anche entro i 3 secondi se in quel periodo si para un colpo.

leggendo si capisce quanto sia utile...

tutte le magie di bushido le trovi qui
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

Commenta

servono entrambe a 100 oppure no?
      L'arco deve essere Spell Channelling?
      Grazie per le info!!!

Commenta

Originariamente inviato da saucer Visualizza il messaggio
        Salve a tutti,
        vorrei chiedere il perche' molti suggeriscono di utilizzare Bushido in accoppiata con Archery.
        In pratica... a cosa mi serve Bushido per l'Archer?
        Non sarebbe meglio Chivalry per consacrare l'arma e averne quindi i vantaggi derivanti???

Ogni informazione e' graditissima. E' da poco che gioco su uno shard OSI style, e molte cose mi sono oscure....
        Io uso sto template. Altissimo livello PvM!
        Androix ha però dimenticato un particolare di non poco rilievo: il PERFECTION SYSTEM.
        Il samurai può onorare il mob con la skill honor (mi raccomando, leggiti per bene come funziona honor, nella sezione apposita del sito. Si possono onorare solo mob non feriti).
        Ogni colpo che un samurai mette a segno, grazie al perfection system, aumenta il danno di volta in volta. Se sbagli un colpo, Perfection si azzera. Quando alla fine usi HOnorable Execution di Bushido (il mob deve essere quasi morto!!!!!), hai un boost di luck e danno di quasi 1000 luck e 100% danno!!!!!!
        Con Divine Fury castata addosso, molta HCI ed archery a minimo 70, inizi a fare un numero di danni seri. Se ci aggiungi Enemy of One, Consacrate Weapon ed una slayer... ecco che tiri giù un hiryu in 7-8 botte!

Spero di averti aiutato!

Scorpio è tornato!
        Ma ora ha un altro nome!!!!
        Se leggi questo, sei una persona curiosa...
        QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
        Originariamente inviato da Maleficus94
        Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

Commenta

metti sia chiva che bushido...
          se vuoi bushi 90 cosi cavalchi lesser hyrio se no basta 50.... chiva 120 se lo tieni a doom cosi dispelli i revenat... ma se non hai punti basta anche 110 o 115...

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

Originariamente inviato da doc-disco Visualizza il messaggio
            Androix ha però dimenticato un particolare di non poco rilievo: il PERFECTION SYSTEM.
            Già! ho scritto di fretta e ho tralasciato un po di cose

approfondimento sulla perfection qua
            Originariamente inviato da fnurov
            subscribe lol

Commenta

Però perfection sull'arcere è ostica come utilizzo dato che si annulla se ci si allontana troppo dal bersaglio e l'arcere è un pg di "movimento" a meno che non si abbia anche Dci cappata.
              Personalmente sull'arcere ho Chiv 120 e Bushido 90.
              Ecco il mio pg:Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

In realtà, grazie a monili e talismano Grammar of Orkish risulta così:

-Archery 115
              -Bushido 90
              -Chiv 120
              -Res.s. 100
              -Anatomy 100
              -Healing 115
              -Tatt 115

Con Lmc 40(cappata), Mr 9 e Hci 45(cappata).

Come equip ho optato per:
              -Carapace(immancabile)
              -Jakall
              -Bane
              -Leggings e Gloves con res,Lmc e Mr
              -Monili Di,hci,fc,fcr,lmc e bonus stat e skill
              -Talismano Grammar of Orkish
              -Helm of insight
              -Archi vari tra cui: Miskief,Nightreaper etc.

Combo preferita:Enemy+Devine fury+Consacrate+Lightning (danno medio 200).

Stats con Sos+20 e bonus vari:

-Forza 100
              -Dex 130 ( da portare a 140)
              -Int 50

Commenta

Grazie a tutti per le info.
                Un paio di dubbi mi son sorti leggendo i vostri interventi e pertanto vi chiedo :

1) A che mi serve l'hiryu? Mi da qualche bonus o e' solo per "vanto"?
                2) Sono arrivato a 62.5 di Bushido macrandola in casa, come faccio ora? Ogni volta che provo la skill "Counter Attack" o "Evasion" ( grazie ad un monile + 8 ), mi dice che devo equippare l'arma ( ma l'arma, mi cade nel backpack.... )
                3) Baffo : ti porti i reagenti dietro o non c'e' bisogno di reagenti x Bushido ?

Grazie delle info!!!

Commenta

Oltre a LightningStrike io usavo molto anche Confidence e MomentumStrike. La prima spell ti permette di curarti muvendoti, se poisonato e se mortallato (rigenera in 4 secondi un numero di HP dipendente dal livello di bushido - smette di curare se si riceve un danno), la seconda spell ti permette di colpire un bersaglio secondario, random, se colpisci il primo, con un bonus al danno se questo viene ucciso (mi pare sia l'unico modo per colpire più mob contemporaneamente con un arcere).

1) il Lesser Hiryu in pvm te lo porti solo per bellezza (in pvp?! boh), probabilmente è meglio uno swamp dragon, se gli metti la corazza ti diminuisce il danno magico subito (così puoi restare piu a lungo col mob in schermata e non perdere Perfection).
                  2) per caso hai messo l'opzione di razor "Unequipe weapon when casting"?
                  3) bushido non usa reagenti nè cariche, consuma solo mana (con un arco con ManaLeech non dovresti avere problemi).

Buon Game^^
                  Ultima modifica di Khaliizi; 12-10-2009, 18:27.
                  sigpic

Commenta

Sto operando...
                  X