annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP]problema razor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HELP]problema razor

installo razor ultima versione...
    entro su uo tutto ok...
    faccio profili macro ecc...
    ....
    riavvio il pc ( o lo spengo )
    ...
    al momento che lo riaccendo e entro con razor mi da finestra d errore [Applicazione nn correttamente inizializata (0xc000007b).Fare click su OK per chiudere l applicazione.]
    ...
    se lo provo a disinstallare mi si blocca la disinstallazione poko prima della metà è resta li...
    allora cancello la cartella di razor e la installo in un altra directory e funziona...
    ...
    e si torna da capo...
    qualcuno sa come aiutarmi a risolvere questo problema???

grazie in anticipo
    sigpic
    ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

up
    sigpic
    ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

up
      sigpic

Commenta

mi ero successo anche a me dopo un update di razor prova ad usare ccleanere e vedi se hai già installato microsoft NET 3.5 dopo aver fatto ciò rinstalla e dovrebbe andare

Commenta

Sto operando...
        X