annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mago con eva int + anatomy

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mago con eva int + anatomy

    funziona su un mago?

  • #2
    si, non x nulla esistono i maghi healer
    icq: 361-063-578

    Commenta


    • #3
      Ya . Ho una mago proprio con eva e anat e con i giusti valori vai molto bene


      Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

      Commenta


      • #4
        non intendevo maghi healer ma maghi, che tipo archer con eva int che schiva funziona col mago?

        che valori?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Francesco91 Visualizza il messaggio
          non intendevo maghi healer ma maghi, che tipo archer con eva int che schiva funziona col mago?

          che valori?
          credo di si alla fine sono le stesse due skill io ho macrato il mio nuovo mago cosi ora devo solo testarlo
          msn:flavio.c1@hotmail.it
          icq:626-135-507

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Francesco91 Visualizza il messaggio
            non intendevo maghi healer ma maghi, che tipo archer con eva int che schiva funziona col mago?

            che valori?
            ti ripeto, se esistono i maghi healer senza wrestl con anatomy e eval vuol dire che l' evasiva è possibile, i valori son gli stessi dell' archer con eval, 220 punti skill totali tra le 2 skill, risparmi 20 punti skill con questa combinazione sul mage
            icq: 361-063-578

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
              ti ripeto, se esistono i maghi healer senza wrestl con anatomy e eval vuol dire che l' evasiva è possibile, i valori son gli stessi dell' archer con eval, 220 punti skill totali tra le 2 skill, risparmi 20 punti skill con questa combinazione sul mage
              pero nn usi le special


              un thx a phantom per la signa *_*

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                pero nn usi le special
                esatto, come sull' archer, risparmi 20 punti ma perdi l' uso delle special, che su un mago son fondamentali
                icq: 361-063-578

                Commenta


                • #9
                  Quoto . healer o no nn centra nulla. Ava int e Anat => Chimera : come una combattiva

                  Una nota: se hai un'arma in mano questo non è piu valido. Te lo dico perchè pensavo che se uno avesse es Chimera 120 e sword 100 gli valesse la chimera come nel check di difesa invece no. Per usare l'abilita non devi avre boomstik o altro max il libro


                  Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

                  Commenta


                  • #10
                    quindi se sul mio arker ho 120 antomy e 88eval quando swiccio libro con 12eval e scudo dovrebbe funzionare lo stesso e farmi risparmiare 12 punti skill?
                    msn:flavio.c1@hotmail.it
                    icq:626-135-507

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da flavius91 Visualizza il messaggio
                      quindi se sul mio arker ho 120 antomy e 88eval quando swiccio libro con 12eval e scudo dovrebbe funzionare lo stesso e farmi risparmiare 12 punti skill?
                      = (Evaluating Intelligence + Anatomy + 20 ) / 2
                      = [ (88+12) + 120 + 20 ] / 2
                      = ( 240 ) / 2
                      = 120

                      Si direi che cosi sei ok =)


                      Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

                      Commenta


                      • #12
                        thx perfetto xD
                        msn:flavio.c1@hotmail.it
                        icq:626-135-507

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X