annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] PG da ciccio necro war bushider

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DUBBIO] PG da ciccio necro war bushider

    Ormai di post come questo ne ho visti di tutte le salse.. solo.. solo che mi rimane il dubbio, perchè le risposte sono state svariate e mai uguali una dall'altra sulla distribuzione dei punti delle skill. Quindi riapro la discussione:
    - qual è il miglior pg per fare ciccio e quali altri boss posso fare con un pg del genere?
    - umano o elfo?
    - skills?
    - stats?
    - equip?
    - che restok devo fare? In che quantità circa?
    - ho visto un post sul vampiric embrace.. però è in inglese. Da quello che ho capito influisce su questo tipo di pg. Ma per ora funziona male o bene il vampiric? Che tipo di fix devono essere fatti?

    Grazie mille
    Ultima modifica di Farland; 11-10-2009, 02:20.
    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
    Mio icq: 571-275-432

    Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

  • #2
    Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
    Ormai di post come questo ne ho visti di tutte le salse.. solo.. solo che mi rimane il dubbio, perchè le risposte sono state svariate e mai uguali una dall'altra sulla distribuzione dei punti delle skill. Quindi riapro la discussione:
    - qual è il miglior pg per fare ciccio e quali altri boss posso fare con un pg del genere?
    necro warrior e ci fai quasi tutto (anche perchè col tamer non puoi farlo che ti mangia i pet, col mago lo vedo difficile e poi non potresti usare evocazioni, con l'archer ti attira addosso a lui, quindi...)
    - umano o elfo?
    rigirosamente umano (servono i 20 punti base degli umani per spirit speak)
    - skills?
    io ti posto il mio: sword/mace 120, tact 115, anat 115, heal 80, necro 99, bush 120, chiva 71
    - stats?
    per iniziare str 95, dex 100, int 30 (poi te le devi alzare con bonus in armor/monili)
    - equip?
    carapace (così gia hai 40 mana), jackal (per la destrezza), stormgrip o nobility (per alzare il danno), monili/talismano per alzare il danno, items ke ti cappino hci e dci (hunter, totem, occhialini, fey legs, scudo, insomma vedi te..), cappa tutte le res a 70 e la fire ad almeno 85 (xkè poi castandoti vampiric scende a 60), soulseeker (se hai sword), winds edge (se hai mace) per leechare vita
    - che restok devo fare? In che quantità circa?
    reagenti da necro (pig iron a volontà), bende (io ne porto sempre sulle 200 per volta) e se proprio vuoi qualche pozione (ma io reggo benissimo senza)
    - ho visto un post sul vampiric embrace.. però è in inglese. Da quello che ho capito influisce su questo tipo di pg. Ma per ora funziona male o bene il vampiric? Che tipo di fix devono essere fatti?
    prima del fix potevi raggiungere 100 necro con i monili, castarti la vampiric e poi togliere i monili mantenendo quella trasformazione. ora come togli i monili ritorni umano senza nessuna trasformazione. per questo dopo i fix occorre portare necro a 100 (o 99 è pressochè uguale)

    Grazie mille
    prego
    Le risposte in rosso
    Ultima modifica di gramoz; 11-10-2009, 03:25.

    Commenta


    • #3
      gramoz ma il bonus 20 punti medit non lo perdi con i nobility e jackal?
      io me lo sono fatto elfo appunto per i 20 mana in + cosi posso mettere jackal senza problemi,20 punti ss si recuperano
      Originariamente inviato da Loki_Staff
      MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
        gramoz ma il bonus 20 punti medit non lo perdi con i nobility e jackal?
        io me lo sono fatto elfo appunto per i 20 mana in + cosi posso mettere jackal senza problemi,20 punti ss si recuperano
        Hai sempre i 20 punti base per focus, e poi hai mr 3 della carapace e se riesci ti metti altra mr in altri pezzi armor (anche se sarebbe meglio mettere hpi).

        Commenta


        • #5
          Ok mi intriga il tuo template. Ho sentito chi però diceva che non serve healing, ma è meglio usare spirit speak per allungare il tempo di curse weapon così da non "consumare" troppo karma. Opinioni su questo?
          +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
          +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
          +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
          Mio icq: 571-275-432

          Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

          Commenta


          • #6
            NoyzNarcos [EOS]
            ci faccio tutto...
            putri e bally para senza curseweapon
            vedi un po te

            VAMPIRIC 4EVER

            Commenta


            • #7
              uhm .. vedo alternative ? O_o

              * [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
              * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
              * [VENDO]kit barbed*
              * [COMPRO]Cristalline ring*

              Commenta


              • #8
                ma con i 20 dell'umano di spirit speack si può usare curse weapon se si quanto dura ?
                icq : 482079482

                Commenta


                • #9
                  5 secondi ogni 20 punti
                  discord: Varghantar#8590

                  Commenta


                  • #10
                    seel....ho visto il tuo template e non capisco perchè hai 90 dx e 35 int

                    come mai hai fatto sta scelta? per swingare sempre al minimo? non perdi troppa mana così?

                    io ho messo
                    140
                    66
                    65

                    http://www.uodreams.it/?f=pg&id=204930
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                    Commenta


                    • #11
                      io lo ho senza healing

                      120 buschido
                      120 sword
                      110 tactics
                      110 anatomy
                      60 chivarly
                      99 necro
                      89 spirit

                      fanno 619 punti senza contare spirit

                      il resto dei punti te li giochi se vuoi fare piu danno metti spirit a 81 e lasci tactics e anatomy a 110 altrimenti abbassi o anatomy o tactics vedi tu

                      meglio umano perche hai i 20 punti di medit e focus

                      stat 125 str
                      80 dex
                      30 int

                      con equip e anelli
                      142
                      100
                      46
                      sono sossato 10 all'inizio magary metti 115 str che e fondamentale x gli hp...... 80 dex e poca ma con la suol hai 60 ssi

                      come equip: carapace di base, jackal's collar(+15dex) storgrip o nobility, mace and schield pezzi armor con fire alto legging of ember in modo che arrivi a 70 in quasi tutto
                      io ho 70-67-70-69-70 da vampiro
                      ovviamente i pezzi di armor hai solo bracci cerca di trovarli lmc 8 mr2 hpi anche se costanoooo
                      x i monili hci 15 obbligatorio e di piu alto possibile poi se li trovi con dci e fc 1 meglio

                      co questo pg ci fai tutto o quasi... cmq il 95 % dei mob ciccio paragon barracon ecc....
                      Ultima modifica di alexioa; 21-10-2009, 19:27.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                        seel....ho visto il tuo template e non capisco perchè hai 90 dx e 35 int

                        come mai hai fatto sta scelta? per swingare sempre al minimo? non perdi troppa mana così?

                        io ho messo
                        140
                        66
                        65

                        Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
                        io di mana ne consumo poco...(preciso che ho 58 di mana)
                        poi ho messo 90 dex perchè cosi posso usare altre armi piu lente (quelle da 3s)
                        e poi dal ciccio la stamina ti viene levata ad ogni colpo che ti infligge lo chief, di conseguenza senza stamina hai meno possibilita di colpire il neminco...

                        Mi dicono che il mio pg è versatile anche per doom!!
                        Ultima modifica di seel82; 21-10-2009, 20:52.

                        Commenta


                        • #13
                          Ma senza healing non trovate difficoltà quando non attaccate mob?
                          ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

                          Commenta


                          • #14
                            si...infatti io attacco tutto quello che si muove :P
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                            Commenta


                            • #15
                              mi spiegate gentilemente il discorso della dex legata allo swing dell'arma...
                              icq : 482079482

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X