annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sampire

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sampire

Parlando di un template pvm con un amico, mi ha detto che stavo cercando di realizzare un "Sampire" (samurai vampiro?). Sostanzialmente, un vampiro (nella mia versione: niente Vampiric e solo Curse Weapon rinnovata tramite script) che usa Parry + Bushido + Counter Strike + Arma Pesante per fare un ammontare spropositato di danni e, di conseguenza, recuperare un ammontare decente di punti ferita (oltre che difendersi come un dannato in corpo a corpo).

Il mio amico mi ha spiegato che al momento questo template non funziona bene su UODreams perché il life drain non è implementato come su OSI.
    Se conoscete questo template, mi spiegate un pò come funziona, così perfeziono la mia idea iniziale? E mi spiegate anche quali sono le implementazioni non OSI che lo nerfano su UODreams?

Sampire Guide [courtesy of Lynk] - Stratics Forums

purtroppo è in inglese ma è facilmente comprensibile^^...tutto quello ke io so d questo pg lho trovato qui, spero sia d utilità anke a te =D

Commenta

com'è il life drain su Osi?

lì ho letto che è un template abbastanza diffuso

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
        com'è il life drain su Osi?

lì ho letto che è un template abbastanza diffuso
        On OSI if you use vampiric embrace you leech 20% of the damage you deal to your enemy. So when you are bushido and gain in perfection you deal more and more damage and leech more hp. Here you leech only 20% of the damage that your character status window says. Lets say your status windows says 50dmg. You will always heal 20% of that 50dmg (10hp) even if you make critical hits for 200 damage.

That is the main reason why you can't make a Sampire here. Also some nice items like conjurers trinket, ML armor sets and so on are totally missing here so it will be hard to gear a Sampire. Sampires needs to have a slow weapon with maximum swing speed increase and stamina so you can hit with maximum speed. Also the weapon needs stamina and mana leech.

But there is no point to talk about Sampires because they are not possible. But you can always dream. They are one of the coolest templates I know ^^

Commenta

Originariamente inviato da kusanagi97 Visualizza il messaggio
          Parlando di un template pvm con un amico, mi ha detto che stavo cercando di realizzare un "Sampire" (samurai vampiro?). Sostanzialmente, un vampiro (nella mia versione: niente Vampiric e solo Curse Weapon rinnovata tramite script) che usa Parry + Bushido + Counter Strike + Arma Pesante per fare un ammontare spropositato di danni e, di conseguenza, recuperare un ammontare decente di punti ferita (oltre che difendersi come un dannato in corpo a corpo).

Il mio amico mi ha spiegato che al momento questo template non funziona bene su UODreams perché il life drain non è implementato come su OSI.
          Se conoscete questo template, mi spiegate un pò come funziona, così perfeziono la mia idea iniziale? E mi spiegate anche quali sono le implementazioni non OSI che lo nerfano su UODreams?

sampire è il template war pvm base...
          di facile realizzazione e "basso costo" (su osi)
          il problema è che i leech nn sono uguali...
          ho notato due differenze riguardo a quando giocavo su osi, sempre dette e mai calcolate.

1. il life drain non è uguale, qua su dreams credo che venga basato sul danno base dell'arma, mentre su osi la quantità leechata è maggiore (come se fosse calcolata sul danno reale inflitto al mob)

2. il curse weapon ti cura dopo l'hit del mob.
          per esempio se io ho 20hp di vita e attacco un lich che mi casta BO facendogli un danno di 100hp (resspell120 = 50hp danno riflessi) (curse = 50hp recuperati)
          su osi e su dreams accadono due cose diverse:
          uod = 20hp miei -> hitto lich -> 50hp BO riflessi -> -30hp -> OooOOooOOo
          osi = 20hp miei -> hitto lich -> 50hp BOriflessi + 50hp CW curati -> 20hp miei :\
          su dreams il leech di arma viene calcolato dopo l'hit del mob

il sampire + diffuso nn ha SS e col leech attuale di VE risulta un template difficilmente gestibile su dreams...

Commenta

domanda che non centra molto con il topic, ma questo bug interessa solo life leech o tutti i leech?

Commenta

Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
              domanda che non centra molto con il topic, ma questo bug interessa solo life leech o tutti i leech?
              non il life leech ma il life drain del vampiric form... è diverso

Commenta

Ma questo problema riguarda anche Curse Weapon? Ho chiesto in un altro topic (in inglese) e mi hanno risposto "mi sembra di no". Qualcuno può darmi una risposta più decisa?

Commenta

Il life leech di Curse weapon non ha problemi, solo il drain di Vampirik.
                  Cmq io questo template l'ho attualmente in uso,seppur con molte limitazioni per ora, e devo dire che lo trovo molto divertente.

E' questo:Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Per Necro 100 sono riuscito ad infilare nell'equip i Midnight e supporto Vampirik con Healing con una bendata da 5 sec (per ora: miro ad avere Dex 140).

Per ora la pecca è l'arma (Wind's edge): che certo è veloce ma di male assai poco.

Altra piccola pecca è la mancanza di Res.s. cmq superabile tramite script ed in futuro tramite melette (Bllod oath sarà rimuovibile con Remove curse e con le suddette).

P.s.
                  In cantiere ho anche il Dexer (dex 140) ovvero lo spadaccino che non usa Vampiric(necro manca) e leecha con Breath of the dead+Curse bonus umano e healing con armor con lmc cappata e mr 9 o >.
                  Ultima modifica di baffo81; 11-10-2009, 19:24.

Commenta

Grazie baffo. Credo che il mio template si avvicini molto di più al tuo dexer che al tuo vampire. Spendere 100 punti skill per avere 20% life drain per me è uno spreco quando bastano 0 punti + 20 da umano per fare Curse Weapon ed avere life drain 50%. Ovviamente serve uno script affidabile. E molto mana...

Per il mana, stavo pensando a Wraith Form. Anche in questo caso bastano i 20 punti necro da umano. Però mi lascia a piedi, e quindi lento e senza damage reduction dello swamp dragon.

Sono ancora molti i punti in dubbio, però se mi dite che Curse Weapon funziona, almeno il mio template non è minato alla base. Per il momento è il seguente:

- Combat 120
                    - Parry 120
                    - Bushido 120
                    - Anatomy 100
                    - Tactics 100
                    - Healing 95
                    - Chivalry 65

- Str 100 + 25 potion
                    - Dex 100 + 25 potion
                    - Int 40

Arma ad una mano, per poter bere pozioni rapidamente. Soul Seeker / Blade of the Righteous / arma craftata con martelli runici.

Spell/Azioni da tenere attive:
                    - Spell brevi: Curse Weapon, Lightning Strike, Counter Strike
                    - Spell medie: Consecrate Weapon, Divine Fury
                    - Spell lunghe: Enemy of One
                    - Honor
                    - Bendata
                    - Pozioni/Melette/Altro

Commenta

with only Joat (20 spirit speak) curse weapon lasts "only" 6-7 seconds and with 100 spirit speak it lasts about 30 seconds ( http://www.uoguide.com/Curse_Weapon ). It might be a problem. And wraith form doesn't leech much mana without spirit speak.

Commenta

è vero. Curse weapon con 20 spirit speak dura 6 secondi quindi devi spammarlo con la conseguente perdita di karma ed è fastidioso continuare a riportarlo su.

Forse potresti togliere parry e mettere spirit speak
                        +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                        +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                        +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                        Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da kusanagi97 Visualizza il messaggio
                          Spendere 100 punti skill per avere 20% life drain per me è uno spreco quando bastano 0 punti + 20 da umano per fare Curse Weapon ed avere life drain 50%.
                          beh dipende molto da ke tipo di pg vuoi avere...

un sampire di norma ha karma positivo e grazie al life drain quasi sempre nn necessita di altre cure se non qualche bendata di emergenza o un curse da umano.
                          ed avere il karma alto a volte dà dei vantaggi nn da poco.

Commenta

Sto operando...
                          X