Parlando di un template pvm con un amico, mi ha detto che stavo cercando di realizzare un "Sampire" (samurai vampiro?). Sostanzialmente, un vampiro (nella mia versione: niente Vampiric e solo Curse Weapon rinnovata tramite script) che usa Parry + Bushido + Counter Strike + Arma Pesante per fare un ammontare spropositato di danni e, di conseguenza, recuperare un ammontare decente di punti ferita (oltre che difendersi come un dannato in corpo a corpo).
Il mio amico mi ha spiegato che al momento questo template non funziona bene su UODreams perché il life drain non è implementato come su OSI.
Se conoscete questo template, mi spiegate un pò come funziona, così perfeziono la mia idea iniziale? E mi spiegate anche quali sono le implementazioni non OSI che lo nerfano su UODreams?
Il mio amico mi ha spiegato che al momento questo template non funziona bene su UODreams perché il life drain non è implementato come su OSI.
Se conoscete questo template, mi spiegate un pò come funziona, così perfeziono la mia idea iniziale? E mi spiegate anche quali sono le implementazioni non OSI che lo nerfano su UODreams?
Commenta