annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio tra due pg pvm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sondaggio tra due pg pvm

    ho ripreso a giocare da poco e sono indeciso tra questi due templete

    tamer bardo con pace e disco o tamer archer e per il tamer archer questi skill andrebbero bene?

    archer 100 + 20 hunter
    healing 90
    anatomy 120
    chiverly 100
    lore 120
    taming 110
    vet 80

  • #2
    io metterei 100 di anatomy e 100 di vet..


    Portgas D Ace [Ever]
    Forse...Forse No..Forse Vaffan****
    Tanto Tempo Fà
    Gold Rogers [PaC][LvX]
    Il Testamento Dei PaC
    Grazie A Shun Per La Firma

    Commenta


    • #3
      Io consiglio questo template :

      120 chivaly
      120 taming
      120 lore
      120 vet
      120 music
      120 disco

      Con armor full res e mr < 9 .
      Lo utilizzo io e rullo XD

      Commenta


      • #4
        Personalmente non capisco l'utilità di avere fissa a 100 Veterinary dato che con i fix sulla Ai dei mob è proibitivo curare di sole bende per cui si propende ad avere 60 base di Veterinary con 2 monili da switchare per arrivare a 90 e fare solo ress pet.

        Con tutto ciò ecco il mio suggerimento per un tamer Archer che possa controllare tutti i pet ( Greater incluso).

        -Archery 95 (115: + che sufficiente)
        -Chiv. 70 ( + che sufficiente tanto non serve di + dato che Doom col ciufolo che lo fai)
        -Tatt. 90 ( per fare le special)
        -Anat. 100
        -Heall 100
        -Taming 100 ( 105 con Talismano Birds)
        -An.l. 110 ( 115 come sopra)
        -Vet. 60 ( 90 con 2 monili +15 da switchare con semplice macro dress-undress di razor)

        Come potrai constatare di sono 5 punti che ballano in +: risolvi con monile.

        Stats:
        -Forza 100 (se riesci anche di +)
        -Dex 140
        -Int 50

        Ovviamente compresi bonus stats e Sos +20.
        Armor con lmc cappata e almeno Mr 9.

        Oppure fai il Template da Bardo che ti è stato proposto da Marzia.

        Io personalmente sto cercando di fare Tamer war ma per ora non ho i pezzi con abbastanza bonus skill per infilarci tutto.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
          Personalmente non capisco l'utilità di avere fissa a 100 Veterinary dato che con i fix sulla Ai dei mob è proibitivo curare di sole bende per cui si propende ad avere 60 base di Veterinary con 2 monili da switchare per arrivare a 90 e fare solo ress pet.

          Con tutto ciò ecco il mio suggerimento per un tamer Archer che possa controllare tutti i pet ( Greater incluso).

          -Archery 95 (115: + che sufficiente)
          -Chiv. 70 ( + che sufficiente tanto non serve di + dato che Doom col ciufolo che lo fai)
          -Tatt. 90 ( per fare le special)
          -Anat. 100
          -Heall 100
          -Taming 100 ( 105 con Talismano Birds)
          -An.l. 110 ( 115 come sopra)
          -Vet. 60 ( 90 con 2 monili +15 da switchare con semplice macro dress-undress di razor)

          Come potrai constatare di sono 5 punti che ballano in +: risolvi con monile.

          Stats:
          -Forza 100 (se riesci anche di +)
          -Dex 140
          -Int 50

          Ovviamente compresi bonus stats e Sos +20.
          Armor con lmc cappata e almeno Mr 9.

          Oppure fai il Template da Bardo che ti è stato proposto da Marzia.

          Io personalmente sto cercando di fare Tamer war ma per ora non ho i pezzi con abbastanza bonus skill per infilarci tutto.
          ti ringrazio della risposta io ero più propenso nel tamer archer sto modificando il mio che era un bardo l'unica cosa mi chiedevo è meglio avere solo 120 anatomy e togliere via tatt ? un altra domanda perchè certi hanno chiverly a mettono a 115?

          Commenta


          • #6
            Con Chivalry 115 dispelli agevolmete i Revenant dei Mob con Necro, ma secondo me si fa prima a segarli a mazzate!

            Commenta

            Sto operando...
            X