annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con magery del greater dragon!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema con magery del greater dragon!!!

Ciau a tutti vorrei chiedere a voi tutti, visto che non riesco a capire come mai ho un greater dragon tamato da poco e bondato e portandolo ad allenarsi mi e morto per cinque volte e la sua magery da 120 che aveva gli e arrivata a 119.5 ma questo e normale, il punto e che non e mai piu salita anche se non mi e morto piu da un po di tempo!!che sia proprio cosi lenta a salire la skill negli animali??
    Sarei contento se qualcuno puo' togliermi questo dubbio e se il mio greater potra' avere di nuovo la sua 120 magery..
    grazie

ciao,se leggi in bug/fix ho già postato da un bel pò il problema...al momento nessuna risposta.

Commenta

up... il problema è grave...
      Già son tosti da trovare buoni i greater... poi son tosti da tamare... se poi devono pure perdere le skill... io ho paura a usare il mio °_°
      A man's IQ, yearly income, sexual prowess, ingenuity, physical appearance and generally every other aspect of his life can be condensed down to four digits: his Arena rating.

Commenta

dopo aver letto il post in bug e fix sul greater ho fatto delle prove facendolo suicidare, e al mio le skill oltre i 100 punti risalgono normalmente e tornano al valore del momento in cui è stato tamato, anche abbastanza velocemente.
        icq 553-203-374

Commenta

Originariamente inviato da Hank07 Visualizza il messaggio
          dopo aver letto il post in bug e fix sul greater ho fatto delle prove facendolo suicidare, e al mio le skill oltre i 100 punti risalgono normalmente e tornano al valore del momento in cui è stato tamato, anche abbastanza velocemente.
          molto probabilmente non tutti i greater hanno il bug...ma vedo cmq,che non sono l'unico ad avere sto problema

Commenta

Se faccio uno screenshot preventivo del mio greater e poi provo, se poi scopro di essere buggato, i gm mi possono risistemare le skill al greater? Senno penso che non lo tirerò mai più fuori dalla stalla!!! °_°
            A man's IQ, yearly income, sexual prowess, ingenuity, physical appearance and generally every other aspect of his life can be condensed down to four digits: his Arena rating.

Commenta

Originariamente inviato da Silkriver Visualizza il messaggio
              Se faccio uno screenshot preventivo del mio greater e poi provo, se poi scopro di essere buggato, i gm mi possono risistemare le skill al greater?

Mi sa proprio di no.....

Commenta

Se un player che ha uno di questi greater "buggati" donasse il proprio dragon allo staff per eseguire test approfonditi? Così almeno se si scopre il problema si risolve per tutti quanti...

Commenta

Sto operando...
                X