Chi mi sa dire che dungeon è questo? non l'avevo mai visto!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ebbene si oggi Cove chiede!
Comprimi
X
-
Ebbene si oggi Cove chiede!
Chi mi sa dire che dungeon è questo? non l'avevo mai visto!Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioDove sei passato per arrivare lì?
cmq non ci si arriva se non come GMLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
cmq la siamo a fire.....Nel champ dall'altro lato nn so...Icq:388-542-750
Msn:vittomolochio@hotmail.com
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.
Commenta
-
Cmq la sicuramente siamo a fire Xkè se nn ricordo male possiamo guardare i due ponti e nel centro uscirebbe il barra....Icq:388-542-750
Msn:vittomolochio@hotmail.com
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioChi mi sa dire che dungeon è questo? non l'avevo mai visto!
Prima non ne ho idea... ora cerco se trovo qualcosa
EDIT: mi sono stufato di cercare.. in compenso ho trovato questo
Ultima modifica di Khaliizi; 07-10-2009, 18:13.
Commenta
-
mi pare si arrivi da fire
Portgas D Ace [Ever]
Forse...Forse No..Forse Vaffan****
Tanto Tempo Fà
Gold Rogers [PaC][LvX]
Il Testamento Dei PaC
Grazie A Shun Per La Firma
Commenta
-
Originariamente inviato da KingSamu Visualizza il messaggioCmq la sicuramente siamo a fire Xkè se nn ricordo male possiamo guardare i due ponti e nel centro uscirebbe il barra....
carino come posto XDUltima modifica di doomer; 07-10-2009, 18:14.
Commenta
-
Originariamente inviato da Khaliizi Visualizza il messaggioCon lo SA è diventato questo
Prima non ne ho idea... ora cerco se trovo qualcosa
EDIT: mi sono stufato di cercare.. in compenso ho trovato questo
Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
Commenta