annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

(problema) Miner Scorna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• (problema) Miner Scorna

ciao a tutti, ho un problema riguardo all'utilizzo di questo bellissimo script premetto che lo uso da quasi un anno senza mai aver riscontrato il minimo problema ma da qualche giorno inspiegabilmente mi stà dando qualche grattacapo! appena faccio partire lo script il pg va nella cassa, si prende iron e tinker tool per fabbricarsi le pale con cui scavare, recalla nella zona dove deve minare e fino a qui tutto ok. tuttavia quando arriva sul posto, dà una prima scavata, e poi se ne rimane li come un pesce lesso a godersi l'umidità della miniera, rimane li 5 minuti senza fare alcunchè e poi recalla via a casa, mette quei 3 lingotti scavati nella cassa e nel trafiletto dello script che ti fa vedere che cosa hai trovato in quel posto ci viene scritto in rosso "ERR" (presumo stia x error) e cosi per tutte le rune che ci sono nel libro. ho provato a cambiare runebook, stessa storia, ho cambiato versione dello script ma niente non riesco a venirne a capo anche perchè ripeto l'ho sempre usato e non mi ha mai dato problemi! se qualcuno ha avuto un problema simile vi prego aiutatemi che i calli alle mani del mio omino stanno andando via ed ho bisogno di farlo lavorare XD

la butto li. stai andando a minare nelle caverne sotto buccaneer's den vero?
    a me dava lo stesso problema, e ho risolto facendo rune in altre miniere.

se non eri li... non ne ho idea.
    msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
    http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
    http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

no purtroppo, non sapevo neanche l'esistenza di grotte sotto buccaneer's den! ho tentato di marcare rune in altri posti ma mi da sempre lo stesso identico problema T_T il bello è che non me lo aveva mai fatto, non sò proprio come venirne a capo, speriamo scorna stesso legga il post magari conosce la soluzione T_T oramai è piu di una settimana che non mino piu help!

Commenta

Per caso hai formattato il computer di recente?
        Yeseful[PP]
        [ASTA]Gorget da Barbed
        [ASTA]Gloves da kit barbed

Commenta

no, però ho dovuto reistallare uo perchè aggiornai il client fino all'ultima versione e non mi andava piu easyuo, la mia versione attuale del cliet è la 70.00. up!

Commenta

non so cosa diriti, mi spiace...
            scorna ha detto che non seguiva più lo script, e penso che ormai se lo sia dimenticato...

per il problema degli error potrebbe essere la nuova versione incopatibile, se conosci altri che lo usano chidigli che versione hanno, io ho la versione appena prima e mi va perfettamente...
            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
            COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da niathnas Visualizza il messaggio
              no, però ho dovuto reistallare uo perchè aggiornai il client fino all'ultima versione e non mi andava piu easyuo, la mia versione attuale del cliet è la 70.00. up!
              Prova a seguire questa guida:
              MEGAUPLOAD
              Yeseful[PP]
              [ASTA]Gorget da Barbed
              [ASTA]Gloves da kit barbed

Commenta

[/QUOTE][...]recalla nella zona dove deve minare e fino a qui tutto ok. tuttavia quando arriva sul posto, dà una prima scavata, e poi SE NE RIMANE LI COME UN PESCE LESSO A GODERSI L'UMIDITA' DELLA MINIERA[/QUOTE]

ahHAHAHAHAHAHAahBAbHABHAHABUUBHABHUAUBHAUBHAuHABHU UABHUABHUAHUABHHUAAAHuABHUABHHBUaHUABUABHHUABBahha hahahahaha
                Ultima modifica di Klose; 07-10-2009, 18:40.
                "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
                "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

Personaggi:
                Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

Contatti:
                MSN: Gugli87@hotmail.com

Commenta

le ho provate tutte ho disinstallato e lasciato alla patch minima per non essere kikkato dal server, ho cosparso il computer con dell'aceto benedetto senza risultati.. direi che minerscorna mi ha decisamente voltato le spalle! grazie a tutti per i suggerimenti a questo punto mi stavo domandando se esistesse uno script alternativo al minerscorna, ne ho provati alcuni presenti sul sito di easyuo ma mi danno sempre qualche problema, della serie "no showel found" quando in realtà nella cassa e nel backpack ve ne sono a profusione, se qualcuno sarebbe cosi gentile da postarlo sarebbe il massimo!

Commenta

prova a prendere un minercorna "pulito", riscaricandolo da 0. e poi dimmi se funziona.
                    msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
                    http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
                    http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggio
                      prova a prendere un minercorna "pulito", riscaricandolo da 0. e poi dimmi se funziona.
                      Se il problema è su una qualche variabile impostata dal programma allora deve ripulire anche il registro di sistema, che è dove EUO tiene le variabili "condivise"
                      A man's IQ, yearly income, sexual prowess, ingenuity, physical appearance and generally every other aspect of his life can be condensed down to four digits: his Arena rating.

Commenta

Originariamente inviato da Silkriver Visualizza il messaggio
                        Se il problema è su una qualche variabile impostata dal programma allora deve ripulire anche il registro di sistema, che è dove EUO tiene le variabili "condivise"
                        dunque, ho provato a riscaricarlo da 0 eliminando l'altro, ma non cambia nulla! Silkriver come posso pulire tale registro?

Commenta

Sto operando...
                        X