ciao a tutti, ho un problema riguardo all'utilizzo di questo bellissimo script
premetto che lo uso da quasi un anno senza mai aver riscontrato il minimo problema ma da qualche giorno inspiegabilmente mi stà dando qualche grattacapo! appena faccio partire lo script il pg va nella cassa, si prende iron e tinker tool per fabbricarsi le pale con cui scavare, recalla nella zona dove deve minare e fino a qui tutto ok. tuttavia quando arriva sul posto, dà una prima scavata, e poi se ne rimane li come un pesce lesso a godersi l'umidità della miniera, rimane li 5 minuti senza fare alcunchè e poi recalla via a casa, mette quei 3 lingotti scavati nella cassa e nel trafiletto dello script che ti fa vedere che cosa hai trovato in quel posto ci viene scritto in rosso "ERR" (presumo stia x error) e cosi per tutte le rune che ci sono nel libro. ho provato a cambiare runebook, stessa storia, ho cambiato versione dello script ma niente non riesco a venirne a capo anche perchè ripeto l'ho sempre usato e non mi ha mai dato problemi! se qualcuno ha avuto un problema simile vi prego aiutatemi che i calli alle mani del mio omino stanno andando via ed ho bisogno di farlo lavorare XD
![smili8](https://www.gamesnet.it/core/images/smilies/smili8hx.gif)
Commenta