annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi grossi con KR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi grossi con KR

    Ciao a tutti,

    sono due giorni che cerco di far funzionare KR ma senza risultato.

    Il primo tentativo è stato fatto con l'ultima patch ma ovviamente non funzionava (faceva il login ma non mi faceva selezionare il server).

    Dopo ho disinstallato e reinstalato, l'ho lasciato alla patch 2.53.0.2 ma anche qui niente da fare...

    Faccio il login, mi compare UODreams nella lista dei server, appena cerco di entrare si "ferma" sulla schermata di selezione del server senza dire/fare nulla...

    Questo mi capita sia utilizzando il Launcher che utilizzando Razor, non so più che fare...

    Qualche idea? grazie

  • #2
    Originariamente inviato da Sefis Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    sono due giorni che cerco di far funzionare KR ma senza risultato.

    Il primo tentativo è stato fatto con l'ultima patch ma ovviamente non funzionava (faceva il login ma non mi faceva selezionare il server).

    Dopo ho disinstallato e reinstalato, l'ho lasciato alla patch 2.53.0.2 ma anche qui niente da fare...

    Faccio il login, mi compare UODreams nella lista dei server, appena cerco di entrare si "ferma" sulla schermata di selezione del server senza dire/fare nulla...

    Questo mi capita sia utilizzando il Launcher che utilizzando Razor, non so più che fare...

    Qualche idea? grazie
    Si... lascialo perdere...
    Tanto non ha più nemmeno supporto su OSI.
    Cmq, scherzi a parte, non aggiornarlo, va in crash nelle maniere più bizzarre!

    UO è nato in 2D, ed è meglio che resti così. Sono stati fatti 2 esperimenti (3D e KR) e tutti e 2 sono andati a mare... MEGLIO! Così UO gira pure su di un PC a carbone alimentato dal criceto! :P

    Scorpio è tornato!
    Ma ora ha un altro nome!!!!
    Se leggi questo, sei una persona curiosa...
    QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
    Originariamente inviato da Maleficus94
    Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

    Commenta


    • #3
      allora ciao ciao client 3d

      Commenta


      • #4
        poi te lo sconsiglio perché lagga da impazzire..meglio il 2d

        Commenta


        • #5
          KR non e' piu' supportato da OSI, stiamo aspettando il passaggio definitivo a SA, intanto puoi giocare tranquillamente con ML.

          (si puo' ancora giocare con KR ma ci sono grosse difficolta', se non vuoi sbatterti ti conviene seguire il consiglio )

          Amdir

          Commenta


          • #6
            Ok grazie delle info

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
              KR non e' piu' supportato da OSI, stiamo aspettando il passaggio definitivo a SA, intanto puoi giocare tranquillamente con ML.

              (si puo' ancora giocare con KR ma ci sono grosse difficolta', se non vuoi sbatterti ti conviene seguire il consiglio )

              Amdir
              Amdir, ma che tu sappia, SA avrà ancora il nostro mitico 2D oppure dovrò aggiornare il PC con uno SLI da2 GB per farlo girare?!?!

              Scorpio è tornato!
              Ma ora ha un altro nome!!!!
              Se leggi questo, sei una persona curiosa...
              QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
              Originariamente inviato da Maleficus94
              Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

              Commenta


              • #8
                Le novità che l'espansione SA porta le puoi apprezzare sia con il nuovo client 3D, che rimpiazza KR, sia con il 2d normale, opportunamente aggiornato (versioni del client >= 7).
                Ultima modifica di Ospite; 05-10-2009, 17:25.

                Commenta


                • #9
                  Grazie Judas

                  Scorpio è tornato!
                  Ma ora ha un altro nome!!!!
                  Se leggi questo, sei una persona curiosa...
                  QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
                  Originariamente inviato da Maleficus94
                  Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X