annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

si può aggiornare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• si può aggiornare?

ogni volta che accendo razor mi esce la casella che un programma .exe vuole mettersi in funzione e io, avendo letto tempo fa che non si poteva aggiornare, ogni volta clicco "annulla" perchè di rischiare di dovere reistallare tutto non mi va.

ma è ancora valido il "divieto" di aggiornare il client?

attualmente sono alla 6.0.13.0 (patch 76)

grazie.

icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

io al momento ho aggiornato sia razor, sia il client (patch 80, v. 7.0.0), sia easyuo, e va tutto alla perfezione.

Ho notato l'aggiunta nel paperdoll di un nuovo libro (che riassume le Racial Abilities), nuovi "statici" (si chiamano così?) per quanto riguarda alcune armi, per esempio la faerie fire...e poi boh, qualcosa che sicuramente mi sarà sfuggito ughuehueahr

edit: dimenticavo la corretta visualizzazione dei cappelli sui pg di razza elfica! ^^
    Ultima modifica di Torvosaurus; 04-10-2009, 17:55.

Commenta

ma te hai installato il client di stagian abyss o sei ancora con il client ml e le patch nuove?

Commenta

son la stessa cosa...
        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
        COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
          son la stessa cosa...
          ah non lo sapevo, pensavo che s.a. fosse tipo kr, con cose nuove anche grafiche e che le patch erano pericolose proprio perchè ci voleva il client nuovo.

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
            ah non lo sapevo, pensavo che s.a. fosse tipo kr, con cose nuove anche grafiche e che le patch erano pericolose proprio perchè ci voleva il client nuovo.
            se non sbaglio dicevano di non aggiornate per evitare incopatibilità con razor e easyUO, ma ora si può aggiornare...

poi cmq sie che lo aggiorni sia che scarichi e installi s.a fai la stessa azione XD
            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
            COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Non aggiornate.
              Io l'ho fatto (ho formattato il pc ed ho fatto tutti gli aggiornamenti) fino a Stygian abyss e praticamente mi capita che crasho costantemente, alcune volte dopo pochi minuti, altre volte dopo alcune ore, ma questi crash sono totalmente random.
              Stavo macrando delle skill ad un pg ma mi è praticamente impossibile perchè di media mi crasha ogni 45 minuti...
              Su un forum di un altro shard ho letto che sarebbe proprio colpa del nuovo client che non è completamente compatibile con RunUo.

Qualcuno sa per caso se si possa fare (e come) un downgrade?

Commenta

Originariamente inviato da Calthness Visualizza il messaggio
                Non aggiornate.
                Io l'ho fatto (ho formattato il pc ed ho fatto tutti gli aggiornamenti) fino a Stygian abyss e praticamente mi capita che crasho costantemente, alcune volte dopo pochi minuti, altre volte dopo alcune ore, ma questi crash sono totalmente random.
                Stavo macrando delle skill ad un pg ma mi è praticamente impossibile perchè di media mi crasha ogni 45 minuti...
                Su un forum di un altro shard ho letto che sarebbe proprio colpa del nuovo client che non è completamente compatibile con RunUo.

Qualcuno sa per caso se si possa fare (e come) un downgrade?
                Non basta cambiare il client?

ICQ 627-712-838

Commenta

Sto operando...
                X