Salve. Sono da poco su UO Dreams. Ieri sera dopo 5 min che ero online e dopo aver parlato con un GM per la questione LAN improvvisamente mi sono trovato in prigione e poco dopo non riuscivo piu' ad accedere al gioco. Sono stato bannato. Avevo chiesto come mai e mi avevano risp per bestemmie, ma io non ho detto assolutamente nulla tra il mio incontro con il gm e l'essermi ritrovato in prigione perchè ero impegnato con la segnalazione LAN. Illuminatemi per favore.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bannato
Comprimi
X
-
forse è un errore
Portgas D Ace [Ever]
Forse...Forse No..Forse Vaffan****
Tanto Tempo Fà
Gold Rogers [PaC][LvX]
Il Testamento Dei PaC
Grazie A Shun Per La Firma
-
Manda un PM ad Amdir, lui è il Supremo!
Scorpio è tornato!
Ma ora ha un altro nome!!!!
Se leggi questo, sei una persona curiosa...
QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
Originariamente inviato da Maleficus94Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..
Commenta
-
sarà di sicuro un errore , i gm sono umani sbagliano pure loro ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioSicuramente avrai bestemmiato nella tua mente... ebbene si leggono anche il tuo pensiero!
Commenta
-
se non sbaglio dovrebbe esserti arrivata un e-mail con la motivazione del ban e un pezzo di testo dove si vede...
almeno la volta che son stato in jail mi è arrivata XD
Commenta
-
non so se sai come funziona.. ma non è che tu ti fai 2 account e dopo li segnali e sei apposto eh
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da iriode Visualizza il messaggioe come si fa?msn: palaemon@hotmail.it
Trasformo logs in boards
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/
Apro casse
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/
Commenta
Commenta