annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quest solen hive matriarch

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quest solen hive matriarch

ho provato a fare la quest per ricevere le cariche da usare con la bag of sending, ho letto la guida presente sul forum e quella di uoguide, ma trovo comunque delle difficoltà a portarla avanti, praticamente, dopo aver consegnato il seme alla matriarch la quest sembra non andare più avanti, si apre il gump clikko ok e lì si ferma, non mi da altre azioni da eseguire, ho provato anche a fare il passo successivo, quello di uccidere le solen nere, ma niente.
    mi chiedevo se la quest attualmente è attiva o se qualcun'altro ha trovato le stesse difficoltà o magari sbaglio io qualche passaggio.
    grazie a tutti dell'attenzione.
    icq 553-203-374

rinnovo la richiesta di aiuto, non riesco proprio ad andare avanti nella quest.
    icq 553-203-374

Commenta

Stesso problema
      up

Commenta

avete già provato a riempire le "tinozze" con l'acqua?

Commenta

se fai un click su di te e controlli il questlog e le quest conversation cosa ti dice? nota, il click su di te, non il pulsante sul paperdoll.
          msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
          http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
          http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Originariamente inviato da cortez Visualizza il messaggio
            avete già provato a riempire le "tinozze" con l'acqua?
            ho provato anche le tinozze, ma comunque è l'azione successiva all'uccisione delle formiche nere.
            Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggio
            se fai un click su di te e controlli il questlog e le quest conversation cosa ti dice? nota, il click su di te, non il pulsante sul paperdoll.
            ho provato ora questa opzione a cui non avevo pensato, al momento ho attiva la quest di consegna delle ossa per doom, e come quest log mi appare solo quello della streghetta di doom, probabilmente le due quest non possono essere portate avanti insieme, quanto prima finisco le ossa e riprovo con le formiche, comunque grazie mille per il suggerimento.
            icq 553-203-374

Commenta

Originariamente inviato da Hank07 Visualizza il messaggio
              ho provato anche le tinozze, ma comunque è l'azione successiva all'uccisione delle formiche nere.

ho provato ora questa opzione a cui non avevo pensato, al momento ho attiva la quest di consegna delle ossa per doom, e come quest log mi appare solo quello della streghetta di doom, probabilmente le due quest non possono essere portate avanti insieme, quanto prima finisco le ossa e riprovo con le formiche, comunque grazie mille per il suggerimento.
              non è probabilmente è cosi
              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
              COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Sto operando...
              X