annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] Bardo spellweaver

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HELP] Bardo spellweaver

Buongiorno a tutti, avevo intenzione di fare un template all'incirca in questo modo

Pace 120
    Music 120
    Disco 120
    Provo 120
    Spellweaving 120
    Chivarly 120
    strumenti musical ovviamente exceptional e slayer

Elfo o Umano?
    pensavo
    se elfo stat: str 120 dex 15 int 90
    se umano stat: str 100 dex 15 int 110

ovviamente equip cn lmc, lrc, resistenze, fc 4 fcr 6, e mr + possibile (x ora arrivo tranquillamente a fc 4 fcr 6 lrc 98% lmc 30% mr 9/10 ress tutte sopra 68 tranne poison a 40)

Il mio scopo è quello di poter fare doom, qualke boss ML tipo interred(ovviamente col party) e magary shimmer o melisande (sempre cn party), ma soprattutto i primi due: Doom e Interred.
    Secondo voi può funzionare questo pg? tutti i consigli su stats, skill e razza sn ben accetti.

Grazie in anticipo per le risposte.

se ti servono i 20 punti umano per qualche skill (tipo recall) e mr3 in + ovviamente umano
    altrimenti io opterei elfo abbassando la dex a 10 (tanto se non vai su felucca è inutile) e mettendo i 5 punti in int
    lo provi e se ti serve ancora mana puoi sempre abbassare str a 100 e mettere altri 20 punti a int

se riesci ad aumentare lmc e magari comprarti una sos +10 sarebbe meglio

per quanto riguarda il template
    a me piace (anche io ho un bardo)
    ovviamente da solo non fai niente sia doom sia boss ml ma in party sei molto utile
    Ultima modifica di HaerDelis; 01-10-2009, 12:31.

Commenta

Originariamente inviato da HaerDelis Visualizza il messaggio
      se ti servono i 20 punti umano per qualche skill (tipo recall) e mr3 in + ovviamente umano
      altrimenti io opterei elfo abbassando la dex a 10 (tanto se non vai su felucca è inutile) e mettendo i 5 punti in int
      lo provi e se ti serve ancora mana puoi sempre abbassare str a 100 e mettere altri 20 punti a int

se riesci ad aumentare lmc e magari comprarti una sos +10 sarebbe meglio
      il recall userei quello di chivarly, lmc magari riesco a portarlo anke + su tipo 35% abbastanza facilmente.
      anke io opterei elfo anke xkè cmq cn 90/ 95 d int arrivo a 125/130 o superiore d mana tranquillamente. In caso ok compro una sos +10 e metto 10 d int, credo ke cn 150 d mana nn dovrei avere problemi...adesso m preme la funzionalità...credi ke sia funzionale e valido sto pg x i dungeon ke ho kiesto?

grazie

edit: o meglio, credi ke sia + funzionale del mio attuale pg, tamer mago cn disco e music?

Commenta

Originariamente inviato da Gabb3r Visualizza il messaggio
        il recall userei quello di chivarly
        dimenticavo chivalry
        edit: o meglio, credi ke sia + funzionale del mio attuale pg, tamer mago cn disco e music?
        penso di no però è qualcosa di diverso
        se ti sei rotto di usare quel template può essere una buona alternativa

Commenta

dimenticavo chivalry D:

penso di no però è qualcosa di diverso
          eheh già infatti, è solo ke nn so cosa scegliere, il tamer m piace da morire ma sn praticamente target fisso, se vado a doom e sono sempre target m scoccia parekkio. e in compenso il bardo m piace un sacco, nn so cosa scegliere :P

ah, una cosa..visto ke anke tu hai bardo, sai x caso quanto dura cn pace 120 e music 120 una paciata sul df o cmq su un mob cn barding difficulty 160?

Commenta

eheh già infatti, è solo ke nn so cosa scegliere, il tamer m piace da morire ma sn praticamente target fisso, se vado a doom e sono sempre target m scoccia parekkio. e in compenso il bardo m piace un sacco, nn so cosa scegliere :P

ah, una cosa..visto ke anke tu hai bardo, sai x caso quanto dura cn pace 120 e music 120 una paciata sul df o cmq su un mob cn barding difficulty 160?
            il df se non sbaglio manco è paciabile
            cmq è inutile anche sugli altri mob perché all'inizio ti dura qualcosina sempre se non fallisci ma ogni volta che viene attaccato ha la possibilità di spaciarsi e a mano a mano che va avanti ti rimarrà paciato si e no manco 1 secondo
            ti può tornare utile al massimo per i mostriciattoli del df o per quelli dei boss ml

peace volendo puoi non metterla
            prova res spell
            Ultima modifica di HaerDelis; 01-10-2009, 13:01.

Commenta

il df se non sbaglio manco è paciabile
              cmq è inutile anche sugli altri mob perché all'inizio ti dura qualcosina sempre se non fallisci ma ogni volta che viene attaccato ha la possibilità di spaciarsi e a mano a mano che va avanti ti rimarrà paciato si e no manco 1 secondo
              ti può tornare utile al massimo per i mostriciattoli del df o per quelli dei boss ml
              allora magari tolgo pace x qualcos'altro?..cmq grazie davvero infinite m stai dando tnt info utilissime!

Commenta

Visto l'attuale template ti consiglierei di togliere lrc tanto non devi usare reagenti

e puntare tutto su ress cappate lm e mr massimo magari hpi, praticamente armor pvp.
                Lista dei Punti di Xorina
                icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                  Visto l'attuale template ti consiglierei di togliere lrc tanto non devi usare reagenti

e puntare tutto su ress cappate lm e mr massimo magari hpi, praticamente armor pvp.
                  lrc la userei x nn usare tnt tithing points, se vado aggratis m piace d + XD

Commenta

Ciao, quello che hai fatto è lo stesso template che uso ormai da un paio di mesetti.
                    E' fenomenale, da grosse soddisfazioni e anche in solitaria ci si possono affrontare diversi mob. E' il mio pg preferito, è raffinato e usa meccaniche/tattiche di gioco totalmente diverse da quelle che usano gli altri template.

Il mio pg è questo.

Ho tutte le skill a 120, uso talismano provo +5 music +5; l'unico problema è che, pur avendo mr alta (mi sembra 8-9), il mana non basta mai , soprattutto quando si cominciano a fare word oh death.
                    Quindi stò cercando monili con bonus nelle skill per poter alzare meditation, magari anche solo a 50-60 punti (injfatti se vedi sto abbassando disco perchè ho trovato un monile con disco+13).
                    Anche in difesa è buono, se riesci a mettere fc/fcr 4-7 con chivarly ti curi velocissimamente, sei quasi immortale.

Io ti consiglio di farlo umano perchè avere mr2 "gratis" è una buona cosa.

Guarda qua in party cosa riesce a fare dalla melisande, provocando i satiri sulla melisande Video (nota i punti-danno che fanno i satiri provocati!!!) , e anche a Bedlam Video
                    Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                    X