annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Warrior o Archer?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Warrior o Archer?

Salve a tutti.
    Gioco qui da un paio di mesetti e dopo aver visto un po' il mondo, ho deciso di crearmi il mio primo pg "real"...

Avrei pensato ad un template del genere :

Anatomy : 100
    Tactics : 100
    Res Spell : 100
    Magery : 100
    e a scelta
    Archery : 100 e Bushido : 100
    oppure
    Swordmanship : 100 e Parrying : 100

Mancano ancora 110 punti.
    Il pg deve essere essenzialmente PVM ( in futuro con il giusto equip vorrei provare DOOM ).
    Cosa mi consigliate? E' meglio un arciere o un warrior?

Attendo vostre info e suggerimenti e per il momento vi saluto

per irmanere nella normalità di gioco ti dico i 2 template

1)war
    swuord/fencing/mace 100
    parring 100
    anatomy 100
    tattics 100
    healing 100
    chivarly 100
    resist spell 100
    quando devi alzare con le sop abbassa chivary.
    NB questo template e semplicissimo non ha nulla di partcicolare quindi se lo vuoi rendere piu vantaggioso potresti mettere bushido al posto di resist spell o parring. Competitivo contro i mob, ma attendo a quelli che castano magie perche ti sdrumano.

2)Arcere
    Bushido 100
    arcery 100
    tattics 100
    anatomy 100
    healing 100
    chivarly 100
    resits spell 100
    Per alzare le skills con sop alza principalmente bushido archery e tattics e abbassa chivarly fino 80-e anatomy 90.
    Con questo pg fai tutto.
    stats str 85 dex 105 mana 35 (NB l'arcere meglio se lo fai elfo almeno hai 20 di mana in più)

Come vedi magery ti piace metterla ma non serve a nulla in questi pg.

Commenta

Ciao,
      io volevo usare magery essenzialmente per
      1: curarmi al posto di healing che a quanto ho visto, e' molto lenta da utilizzare.
      2: magari castare qualche energy vortex per farmi dare una mano ( o qualche demone )

avrei quindi sostituito healing con magery.

Ho un pg archer ( 100 Archery, 100 Tactics, 100 Anatomy, 80 Res Spell ), ma sto valutando se trasformarlo in warrior oppure lasciarlo archer (agganciandoci bushido).

Questo perche' i mob castanti, appena mi vedono si teleportano su di me e con 4-5 magie mi fanno fuori ( sono niubbo inside ).

Venendo da server NON OSI, dove bushido, chivalry e ninjitsu non sono contemplate, mi trovo un po' disorientato.

( P.s. : di solito usavo PP o Mago...ma con il template classico del mago, non appena un demone o un dragone si teleporta, il monitor diventa bianco e nero.... :P )

Commenta

Magery senza Evaluate Int ed eventualmente Inscription perde un sacco di potenza. Io ci provai a fare un mage archer, ma dovendo rinunciare o a Tact/Anat o Evaint/Inscr perdevo in ogni caso. Inoltre, DEVI avere per forza un'arma Spell Channeling, altrimenti devi unequippare-castare-riequippare... perdi 19 anni per fare una cosa del genere, e nel frattempo il mob ti ha già sepolto.
        Se aggiungi che SC di solito viene con Faster Casting -1/-2... te lo sconsiglio

Prima del fix della IA, questo PG Archer Mage era simpatico da giocare perché mentre i Vortex menavano, tu hittavi con le frecce... ma ora è pressocché ingiocabile...

Scorpio è tornato!
        Ma ora ha un altro nome!!!!
        Se leggi questo, sei una persona curiosa...
        QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
        Originariamente inviato da Maleficus94
        Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

Commenta

Dimentica zhi. Qui non ha senso parlare di PP o di template standard mago...
          Un "mago" con res full 70 regge molto bene i mob anche in corpo a corpo...
          Comunque anche chiva ha una spell per curare, e molto bene pure...
          Diciamo che la differenza sostanziale è che con magery DEVI avere la suit 100% lrc (a meno che tu non voglia spendere tempo e soldi a restockare reagenti), mentre con Chivalry puoi evitarla (spendi un po' di soldi per ricaricare i tithing ma amen, li rifai facile), quindi diventa molto più semplice farsi l'equip (anche se devi cappare fc 4/7 e non 2/6 come con magery)
          A man's IQ, yearly income, sexual prowess, ingenuity, physical appearance and generally every other aspect of his life can be condensed down to four digits: his Arena rating.

Commenta

@doc-disco : beh, io usavo Magery essenzialmente per curarmi ed evocare, quindi penso che Inscription ed Eva Int non siano importanti in questo caso.
            Per il cast con unequip etc.etc. dovrebbe esser semplice da fare con macro su Razor...

Il mio problema e' capire come fare a non subire danni contro un "imp (Paragon)", dove :
            1) Ti Poisona
            2) Si teletrasporta su di te
            3) Ti spara magic arrow + fulmini

ooOooOoOOooOOoOoOoOo

Se avevo una combattiva, quell'imp, magari in 10 secondi era fuori uso...

@Silkriver : ho un equip 100%lrc ma corpo a corpo, contro un Imp Paragon, ieri le ho prese di santa ragione :S

Commenta

Originariamente inviato da saucer Visualizza il messaggio
              @doc-disco : beh, io usavo Magery essenzialmente per curarmi ed evocare, quindi penso che Inscription ed Eva Int non siano importanti in questo caso.
              Per il cast con unequip etc.etc. dovrebbe esser semplice da fare con macro su Razor...

Il mio problema e' capire come fare a non subire danni contro un "imp (Paragon)", dove :
              1) Ti Poisona
              2) Si teletrasporta su di te
              3) Ti spara magic arrow + fulmini

ooOooOoOOooOOoOoOoOo

Se avevo una combattiva, quell'imp, magari in 10 secondi era fuori uso...

@Silkriver : ho un equip 100%lrc ma corpo a corpo, contro un Imp Paragon, ieri le ho prese di santa ragione :S
              Saucer, il tempo era relativo alla macro su razor... A mano non ci unequippi nemmeno l'arma che... OOooOOOoooO

L'imp Para è bastardello forte!!!! (Ma anche l'Imp normale se attacca per primo)
              Il basterdello di solito fa:
              1. Poison
              2. Paralyze
              3. Magic arrow + fulmine
              4. EXPLO-FLAME finale...

Che poi, mi chiedo... MA COME CAXXO FANNO I MOB A CASTARE EXPLO-FLAME IN UN NANOSECONDO!!!!! CHE HANNO? FC/FCR CAPPATI A 9000?!

Scorpio è tornato!
              Ma ora ha un altro nome!!!!
              Se leggi questo, sei una persona curiosa...
              QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
              Originariamente inviato da Maleficus94
              Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

Commenta

ti consiglio arcery cosi puoi castare + tranquillamente senza che i mob ti fanno flizzare

Portgas D Ace [Ever]
                Forse...Forse No..Forse Vaffan****
                Tanto Tempo Fà
                Gold Rogers [PaC][LvX]
                Il Testamento Dei PaC
                Grazie A Shun Per La Firma

Commenta

Sto operando...
                X