annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arcere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Arcere

    Ciao a tutti, gioco da una settimana in questo shard e vorrei portare avanti un archer.
    Ho letto un po di 3ad prima di postare e leggevo che l'arcere non e' proprio il massimo.
    Volevo fare un arcere con hidden e stealth ma ho letto che queste due skill sono inutili.

    L'unico pg un po decente mi e' sembrato questo:

    Archer Bushider

    SKILLS:

    Archery 120
    Bushido 120
    Tactics 120
    Anatomy 100
    Res Spell 120
    Healing 90
    Chivalry 50

    STAT:

    Forza : 100
    Destrezza: 120
    Intelligenza: 30

    Mi aiutate per cortesia? leggendo in giro ho letto che l'arcer non rulla per nulla, tra l'altro un archer senza hid e sth mi sembra un po inutile, grazie anticipatamente

  • #2
    essendo nuovo ti consiglierei un altra tipologia di personaggio in quanto per fare un buon arcere (tra armatura ed archi) devi buttarci via un bel pò di soldi.
    Come classe è tutt'altro che inutile, ma ripeto, ci vuole un'ottima armatura e degli ottimi archi per farlo funzionare al meglio.
    E' una classe che puoi utilizzare in qualunque posto, quindi dovresti specificare meglio in che situazione o dungeon vorresti utilizzarlo.
    Comunque se vorresti un template per un archer bushider potrei proporti questo.

    Archery 100 (120 con Hunter)
    Bushido 100
    Tactics 120
    Anatomy 120
    Res Spell 120
    Healing 100
    Chivalry 80

    Avere chivalry abbastanza alta secondo me per un arciere da pvm è utile perchè non hai problemi nel flizzare spell come forum solum o altre che richiedono un livello di skill più elevata,ma in ogni caso se dovessi indossare un totem al posto di un hunter potresti abbassarla senza problemi.
    Per quanto riguarda le stat, quelle che hai proposto tu mi sembrano ottime, però bisogna tener presente che per averle in quel modo bisogna comprare una sos +25. (il che significa una bella spesa di denaro solo per sossarti)

    Spero di esserti stato utile, per qualunque problema il mio icq lo trovi in signa

    Commenta


    • #3
      Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
      Questo è il mio modestissimo arcere samurai: lo skill cap supera grandemente quello reale(720)
      siccome equippa pezzi vari con bonus skill (Monili e talismano).
      Nell'effettivo risulta così:
      -Arc. 115
      -Res.s. 100 (di + in pvm può anche essere utile ma non indispensabile)
      -Bushido 90 (averlo a 100 in pvm in questo caso sono punti buttati via)
      -Anatomy 100
      -Heall 115
      -Chiv 120 (così dispello al 100% i revenant a Doom e Holy light fa veramente male)
      -Tatt 115

      Il talismano è il Grammar of Orkish e per quanto riguarda le resistenze ho: 70 68 60 65 60 (di tutto rispetto per un arcere).
      Ho preferito l'Elm of insight all'Hunter per il mana: ho lmc 40 e Mr 8 così da poter disporre a sufficienza di mana per gli incantesimi.

      Le stat sono sossate +20 e con i bonus dirivanti dai monili e dagli artefatti risultano:

      -Forza: 100
      -Dex: 130
      -Int.: 50

      La spesa complessiva che ho affrontato per questo pg si aggira in totale sui 10/15 kk.

      Per adesso ti suggerirei di iniziare con questo:

      -Archery 115
      -Bushido 90
      -Anatomy 100
      -Healing 100
      -Tatt. 115
      -Chiv. 80
      -Res.s. 100

      Skillcap 700 (all'inizio è così poi ogni 3 mesi di gioco sale di 5 per untotale di 720).
      Stats:

      -Forza 80
      -Dex 100
      -Int 45

      Con questo assetto puoi spendere relativamente poco ed essere offensivo subito così da fare dindini per migliorare l'equip.

      P.s.

      Il template che hai trovato è Pvp ed essendo all'inizio ti sconsiglio vivamente di iniziare da lì.
      Fai tanto pvm, risparmia soldi e migliora il pg (rulla rulla) e intanto fatti le ossa .
      Ultima modifica di baffo81; 30-09-2009, 15:53.

      Commenta


      • #4
        grazie ragazzi, ho dimenticato di dire che vorrei un pg orintato x pvp ma mi avete gia' risposto, bisogna sniubbarsi e fare la gavetta

        quindi health e hiding son proprio da scordare?

        Commenta


        • #5
          Da archer, ti posso rispondere: SI!

          Li tengo per nostalgia sul ladro di fazione con cui stealo pure da doom... ma non lo uso da secoli!!!

          Scorpio è tornato!
          Ma ora ha un altro nome!!!!
          Se leggi questo, sei una persona curiosa...
          QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
          Originariamente inviato da Maleficus94
          Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

          Commenta

          Sto operando...
          X