annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ninja, dead strike

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ninja, dead strike

CIao a tutti vorrei sapere una piccola curiosità sul dead strike di ninja.

Per quanto ho capito, il calcolo del dead strike è (ninja skill/8)+stalking bonus, se il targhet rimane fermo, se invece è in movimento bisogna dividerlo per 3; sapendo che il massimo di danno che si possa fare con un dead strike è 70, vorrei sapere se io ho ninja 115, hidding 100 e stealth 100 dovrei fare un danno che supera i 200, sempre se queste ultime 2 skill siano lo stalking bonus.

quello che vorrei sapere è se ho fatto i calcoli giusti o ho dimenticato qualche passaggio.

Grazie

up

Commenta

Al massimo puoi fare 70 danni , ma il ds deve essere lanciato di pugno , se lanci con armi fai molto meno danno ad un costo di mana enorme
      Sephirot [Fear]

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da demoneoscuro84 Visualizza il messaggio
        CIao a tutti vorrei sapere una piccola curiosità sul dead strike di ninja.

Per quanto ho capito, il calcolo del dead strike è (ninja skill/8)+stalking bonus, se il targhet rimane fermo, se invece è in movimento bisogna dividerlo per 3; sapendo che il massimo di danno che si possa fare con un dead strike è 70, vorrei sapere se io ho ninja 115, hidding 100 e stealth 100 dovrei fare un danno che supera i 200, sempre se queste ultime 2 skill siano lo stalking bonus.

quello che vorrei sapere è se ho fatto i calcoli giusti o ho dimenticato qualche passaggio.

Grazie
        Death Strike:
        Effetto: Il colpo fa il 50% del danno, dopodiché parte un timer di 5 secondi. Se il bersaglio non si è mosso più di 4 passi, alla fine dei 5 secondi subisce un danno pari a (Ninjitsu / 8 + Stalking Bonus), massimo 70. Se il bersaglio si è mosso per 5 o più passi, il danno è pari a (Ninjitsu / 3 + Stalking Bonus), massimo 70. --> Nota: Se il bersaglio è colpito da un altro DS mentre il timer dei 5 secondi è in corso, il timer si resetta, e al danno che subirà alla fine dei 5s si aggiungeranno ulteriori (Ninjitsu [di chi ha usato il primo DS] / 15) hp, ma solo se il bersaglio non si è mosso dal luogo in cui ha ricevuto il primo DS.
        Quindi dovresti fare un danno di circa 200 ma è bloccato a 70. Per il discorso del DS fatto a mani nude non ne sono a conoscenza. Però...

After receiving a Death Strike, if the opponent moves more than 5 steps, or 5 seconds elapses, they will suffer Direct Damage determined by the attacker's Ninjitsu skill level.
        (Uoguide.com)

[TRADUZIONE] Dopo aver ricevuto un DS, se l'avversario si muove più di 5 tile, o passano 5 secondi, soffrirà un danno diretto determinato dal livello della skill Ninjitsu di chi attacca[/TRADUZIONE]

Da notare che Uoguide alla voce "Direct Damage" porta in un'altra pagina, dove lo spiega nel dettaglio. E dice questo:

Direct Damage refers to a type of magical damage that is unaffected by an opponent's resistances. Damage of this type is capped at 35 points in Player vs. Player combat.

[TRADUZIONE] Il danno diretto si riferisce ad un tipo di danno magico che non è affetto dalle resistenze dell'avversario. Un danno di questa tipologia è cappato a 35 punti in un combattimento pvp [/TRADUZIONE]

Questo è quello che ho trovato...
        Vi døde ikke.
        Vi har aldri levd.

Originariamente inviato da Torvosaurus
        Noi di UOVoyager pensiamo di sì!

Commenta

Allora in pratica è che... non ci ho capito niente

cap 70 in pvm e 35 cap pvp???

Commenta

Da quel che si legge sì...
            Vi døde ikke.
            Vi har aldri levd.