annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda su questo tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda su questo tamer

salve a tutti e grazie in anticipo è da tanto che non gioco e ho questo tamer bardo

taming 110
    animal lore 120
    veterinary 120
    magery 100
    musicalship 120
    disco 120
    pace 120 (azzerata per far spazio a disco)

premetto tutte queste skill sono effettive quindi niente equipaggiamenti o monili che integrano le skill, vorrei oltre a spaere il tamer pvm migliore al momento dopo gli attuali fix anche come equipaggiarlo, grazie ancora postate numerosi

mah guarda come template secondo me resta sempre una bomba, io lo uso e davvero dp ke un mob è discordato è quasi troppo facile ucciderlo cn il pet, l'unica cosa t posso offrire qualke consiglio:

facendo il conto delle tue skill, tenendo conto d peace a 0, il totale arriva a 690, quindi ti rimangono ancora 30 punti se hai skill cap a 720..a questo punto io direi, coi nuovi fix veterinari puoi portarla tranquillamente anke a 80(minimo x ressare pet), poichè ora nn puoi + metterti dietro e curarli in loop, i mostri targhettano te!.
    ora c'è un nuovo talismano ke offre 5 taming e 5 lore, puoi mettere quello abbassando a 115 lore e 105 taming( i ltalismano te lo prendi cn poke centinaia di k).
    magery, se compri il tome ke ti da tra gli altri bonus anke magery +15(e ti dico personalmente è una mano santa) puoi portarla a 95 quindi cn il tome 110.
    a questo punto avresti ben 85 punti skill inutilizzati...io personalmente li ho messi su meditation, in quanto dovrai curare i tuoi pet solo cn le spell e quindi il mana serve, lmc serve e mr serve. sennò puoi sceglierli d metterli anke in chivarly x offrire ancora aiuto ai pet come remove curse o la spell x dispellare nel caso in cui gli castino revenant.

equip consigliato: carapace, tome, lrc cn resistenze se nn tutte almeno le + importanti in pvm: fisico fire e energy, e se riesci anke cold. se sei elfo consiglio stitcher's mittens(30% lrc, ress fisica 20 cold 20). in testa se riesci mettiti gli okkialini cn mr 3, oppure il kasa ke offre ottime resistenze. consiglio inoltre monili x tenere al cap o quasi fc fcr, io personalmente sn a fc 2 fcr 5 e devo dire ke vado bene.

Ah, ultima cosa, pet rigorosamente cu-shide a mio avviso, sn innamorato d questo pet,ha parekki hp ma + importante ha healing...è una cosa assurda si cura anke da solo, rendendo il tuo lavoro estremamente + leggero secondo la mia esperienza di gioco.

se serve altro kiedi pure senza problemi.^_^

edit: per aiutarti a cappare fc e fcr c'è anke uno scudo ottenibile o cn le quest del museo di vesper o ovviamente cn i soldini ke ha fc 1 e fcr 2, in modo tale ke soltanto cn un monile 1/3 arriveresti a 2/5(il cap è 2/6) e l'altro monile puoi sceglierlo cm vuoi tu: lrc, resistenze, bonus stat ecc.

le stat consigliate sn(senza sos): str 120, dex 20, int 85...servono parekki hp, e il mana è sufficiente credo..se sei elfo cn il carapace arrivi a 120 di mana, se sei umano a 100, tome + carapace forniscono lmc 30%, ke è proprio utile.
    Ultima modifica di Gabb3r; 28-09-2009, 17:38.

Commenta

Una domanda.. con questo template da Tamer Bardo cosa si può fare??? anche Doom volendo??

msn: devil.mark@live.it

Commenta

no non è indicato per doom

Commenta

non ne avete altre tipologie da postare? qualè secondo voi al momento il miglior tamer per pvm ?

Commenta

Io ho :
            Taming 120
            Lore 120
            vet 120
            chivarly 120
            disco 120
            music 120

Con pezzi armor mr, lmc, res alte e con fcr 6 fc 4

é una bomba a doom

Commenta

Originariamente inviato da Marzia Visualizza il messaggio
              Io ho :
              Taming 120
              Lore 120
              vet 120
              chivarly 120
              disco 120
              music 120

é una bomba a doom
              cn ke pet entri?

Commenta

taming e lore a 120 sono un po' sprecate imho, con 110 in entrambe controlli qualsiasi pet utile, e con un monile +taming la porti a 120 per tamare...
                A man's IQ, yearly income, sexual prowess, ingenuity, physical appearance and generally every other aspect of his life can be condensed down to four digits: his Arena rating.

Commenta

Originariamente inviato da Gabb3r Visualizza il messaggio
                  cn ke pet entri?
                  Entro con il cushide

Mentre per i punti skills in lore e taming... siccome non sapevo che mettere visto che ho mr 15... ho preferito soppare tutto a 120 =)

Commenta

Originariamente inviato da Marzia Visualizza il messaggio
                    Io ho :
                    Taming 120
                    Lore 120
                    vet 120
                    chivarly 120
                    disco 120
                    music 120

é una bomba a doom
                    una domanda.. ma hanno detto che vet ora basta averla a 85 giusto x ressare i pet xkè con la nuova AI se si cura il pet con le bende i mostri ti attaccano... dove si potrebbero spendere i 45 punti che avanzano?? e poi togliendo anche 10 punti a taming e lore si può arrivare a 65 punti da distribuire.. come li usereste?

Commenta

Originariamente inviato da Silent_Knife Visualizza il messaggio
                      una domanda.. ma hanno detto che vet ora basta averla a 85 giusto x ressare i pet xkè con la nuova AI se si cura il pet con le bende i mostri ti attaccano... dove si potrebbero spendere i 45 punti che avanzano?? e poi togliendo anche 10 punti a taming e lore si può arrivare a 65 punti da distribuire.. come li usereste?
                      forse forse in meditation, a Marzia nn servono xkè ha detto ke ha mr 15, magari cn un equip un po peggiore un po d mana può servire ma sinceramente non lo so, secondo me sto template così è ok

Commenta

ora mi servirebbe qualcuno che mi spieghi come si macra taming e tutto e posso iniziare anche io il mio tamer ^_^

ma poi.. è meglio magery o chiva?

Commenta

guarda per rispondere alla tua domanda anche perchè anche io avevo qualche dubbio nella modifica del mio tamer l'ho pensato così

-taming 110 ( +5 talismano bird)
                          - loro 115 ( +5 talismano bird) 120
                          -veterinary 80 ( è il minimo per ressare il pet e non 85 )
                          - magery 85 ( + tome 15) 100
                          -musical 120
                          - disco 120
                          - pace 90 ( due monili da 30 punti) 120

che ne dite? l'unica cosa sono i monili forse un po difficili da recuperare?

vorrei sentire dei vostri pareri spassionati, premetto è per pvm, vorrei sapere anch'io s'è è meglio chiverly o magery su questo templete e a quanto chiverly?

Commenta

bah..a me nn piace molto sta soluzione coi monili bonus skill..xkè secondo me devi tenere alto fc e fcr, le ress e i bonus stat...quindi, x il mio stile d gioco nn fare il template ke hai deciso tu.

tra magery e chivarly è ttt questione personale io credo. chivarly è prettamente difensiva a mio parere: toglie maledizioni, cura dal veleno, heala un po il pet, dispella revenant e poco altro.
                            magery ha anke una pikkola possibilità offensiva anke se senza eva int è poco utile, però offre qualke % di poisonare l'avversario, ovviamente anke essa cura e heala il pet, e offre la possibilità d castare qlk evocazione se n nt va d girare col pet. esempio io ho magery, al champ nn vado col pet ma vado cn l'etereo e ho 4 slot disponibili ke riempio cn 2 vortex ke secondo me a champ sn + utili del pet^^

Commenta

Guarda... per il tamer è molto meglio chivarly 100000 volta con i mobs che castano da matti... avevo magery prima sul pg...

Commenta

Sto operando...
                              X