annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Disco.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda Disco.

Ciao, cualcuno sa cosa serve per discorda melisande?, mi avviano detto che solo si po discorda se sei elfo, mi e fatto elfo pagando 3kk e non risco a discorda meli, solo posso cuando li manca meno di 1000 hp per mori, alcuno sa per che?, se volette sape, ho 120 disco e 110 music. Grazie!

Prova ad usare uno strumento exceptional...se neanche con lo strumento exceptional non riesci a discordarla allora devi portare music a 120.
    Io ho music 120 e disco 120 e con uno strumento exceptional la discordo subito

Un grandissimo grazie a Dave per la bellissima firma

Commenta

mmm, sara quello per che quel istrumento usatto non era excepcional cmq, un amico ha meno di me disco penso che 115 e lui li fa disco a full hp, vabe io provo se e quel il problema, grazie smile

Commenta

boh guarda a 120 disco 110 music con strumento normale effettivamente non entra sempre... considerando che melisande ha 160 di barding difficulty. prova con uno strumento exe (se sei elfo o no non cambia niente), e prova ad alzare music.
        msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
        http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
        http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
          mmm, sara quello per che quel istrumento usatto non era excepcional cmq, un amico ha meno di me disco penso che 115 e lui li fa disco a full hp, vabe io provo se e quel il problema, grazie smile
          Con 120/120 se non hai strumento exe non riesci comunque...o lo fai dopo tantissimi tentativi. Tutto sta nello strumento.
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Capit! Grazie a tuti e buona notte!

Commenta

Sto operando...
            X