annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli necro-mago pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli necro-mago pvp

Ciao a tutti,
    Secondo voi fra qusti 2 template quali ritenete migliori in pvp?

A)
    MAGERY 115
    EVA INT 120
    INSCRIPT 100
    RES SPELL 120
    NECRO 60
    SPIRIT SP 115
    WRESTLING 120

B)
    MAGERY 120
    EVA INT 120
    RES SPELL 120
    NECRO 120
    SPIRIT SP 120
    WRESTLING 120

Questi 2 template sono molto simili,solo che il primo sembra essere + offensivo con inscript però meno versatile avendo necro a 60.
    Il secondo si ha la possibilità di usare revenant,strangle ecc...

Altro dubbio:magery influenza sulla distanza(tile) delle spell giusto?
    Grazie in anticipo.

no, magery non influisce sulla distanza a cui devi essere dal target per potergli fare una spell

fai conto che avere un magonecro comporta un notevole dispendio di mana, per cui rischi con entrambi i pg di rimanerne a corto in breve tempo se non hai un armor con taaaanta mr (13-14); fai conto che io ho un mago necro con medit75 e mr12 e finisco mana in poco e niente
    inoltre sei molto offensivo e poco difensivo, per cui devi avere ep e devi saperti curare bene se non vuoi morire troppo spesso

detto questo, dipende come vuoi giocare...il più divertente è indubbiamente il secondo, ma rare volte gratificante (droppi poco danno senza inscription e finisci mana ancora prima dell'altro). in gruppo è sicuramente meglio il primo; inoltre col primo puoi farti armor più facilmente dato che co magicreflection-reactivearmor guadagni 5 punti nelle res elementali...
    in sintesi io farei il primo :zizi:

Commenta

Sto operando...
    X